Forse non hai visto male, in Ferrovia può darsi che il cazzoncello di turno, contro la Roma l'abbia portata. In Fiesole invece assolutamente no, di questo ne sono sicuro.Originariamente Scritto da pacchiarotto
Forse non hai visto male, in Ferrovia può darsi che il cazzoncello di turno, contro la Roma l'abbia portata. In Fiesole invece assolutamente no, di questo ne sono sicuro.Originariamente Scritto da pacchiarotto