Visualizzazione Stampabile
-
Rif: KEBAB
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzirboneddu
si l'ho mangiato diverse e volte e mi piace...preferisco quello normale piuttosto che la piadina...solitamente lo prendo semplice col chawarma e verdure classiche senza troppe aggiunute altrimenti diventa eccessivamente pesante...non amo tutte le salsette...uso la classica bianca (sempre poca) e non piccante...
secondo me e ottimo e costa poco
Non costa poco... 3,5€ mi sa di cartello :giagia:
-
Citazione:
17N
Non costa poco... 3,5€ mi sa di cartello :giagia:
Bè in pizzeria meno di 12 euro non gli spendi
-
Citazione:
17N
Ps: però anche il panino con la mortazza, salame, coppa eccetera è buono :giagia:
:giagia:
-
Citazione:
morfeo
l'ho mangiato 2 volte, la seconda volta stavo per vomitare, preferisco di gran lunga un bel panino
hai mai sentito dire che c'è una nota perversione chiamata cropofilia ?
lascio a te le conclusioni :giagia:
-
Citazione:
tolomeo
se uno non discrimina sui grassi che assume potrebbe benissimo anche bersi una latta di olio per motori.
il kebab e' un misto di grassi in altissima quantita' e di sapori artificiali - studiati apposta per stimolare palati che hanno perduto il senso del gusto per le cose da mangiare genuine - e di una varieta' di carni di cui nemmeno i nas sono in grado di identificare l'animale da cui provengono.
quotone grosso come una casa.
i "doner kebab" fanno straschifo. una versione terzomondista dei panini di McDonalds, roba buona per chi oramai ha il palato che non sa più discernere.
non hanno nulla a che spartire con il vero "kebab" che puoi assaggiare in libano od in egitto.
-
Citazione:
donerdarko
Chi di voi lo ha mai mangiato? Preferite il kebab o la piadina kebab?
Cosa ci mettete dentro?
Quando sono in università è l'unica cosa che mi permette di sopravvivere :sofico:
Di solito lo prendo con tutto: carne, piccante, insalata, cappuccio, patate, cipolla, pomodoro, yogurt, ketchup, maionese, e ancora carne... :D
3 euri e 50!!! Ottimo direi!
mi piace un sacco il panino kebab.. tutto tranne maionese, patatine e ketchup
-
Citazione:
Lego
quotone grosso come una casa.
i "doner kebab" fanno straschifo. una versione terzomondista dei panini di McDonalds, roba buona per chi oramai ha il palato che non sa più discernere.
non hanno nulla a che spartire con il vero "kebab" che puoi assaggiare in libano od in egitto.
beh in mancanza di quello vero a me piace piu' che le schifezze del macdonald
-
Citazione:
zwirner
Ora si che si ragiona :gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
-
Citazione:
donerdarko
Bè in pizzeria meno di 12 euro non gli spendi
Purtroppo :giagia:
Beh una pizza singola si aggira in media sui 7€ poi devi mettere da bere, coperto eccetera e si arriva a quella cifra lì :giagia:
-
Citazione:
zwirner
Questa si che è una riflessione lucida zwirni! :gluglu::postridicolo: