e perché?
è cotto, i batteri muoiono
io mi preoccuperei molto di più dei fighetti che continuano a mangiare sushi, quello sì che è pericolosissimo (e non dipende dalla freschezza, infatti andrebbe per legge sempre congelato per uccidere i batteri)

anche io lo mangio(mettendoci dentro di tutto)..cmq dipende anche chi te lo fa...
Ultima modifica di MaRcO88; 14-01-10 alle 15:04
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ti fai un taglietto e subito miliardi di ometti con attrezzi per riparazione accorrono a combattere infezioni e a sistemare il danno: mae' sulla carne viva. immagina quale spugna di batteri possa essere una massadi carne morta macinata, cioe' a dire con migliaia di taglietti. puoi cuocerlaquanto vuoi, ma a meno di non carbonizzarla non sarai mai sicuro di averli uccisi tutti.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ultima modifica di 17N; 14-01-10 alle 15:23
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Il più buono d'Italia sinora l'ho mangiato a Firenze in via De' Neri. :giagia:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.