Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Montalcini stamattina diceva sul corriere che non dirà per chi voterà ma sempre stamattina i suoi collaboratori più stretti facevano sapere che da quello che sanno loro la dottoressa dovrebbe votare Andreotti...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In base a che teoria la Motalcini voterebbe Andreotti??? E Pininfarina? Da quello che so sono disposti a sostenere Prodi....

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ehm Freddo...non sono un mago...leggo i giornali come milioni di persone...il corriere riporta che Pininfarina sarebbe tentata da votare Andreotti (non specifica perchè...indiscrezioni)....la Montalcini la da più vicina ad Andreotti poichè sono amici da decenni , per vicinanza anagrafica e perchè fu Andreotti a spingere per la sua nomina a sentrice a vita...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    puglia.
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ipotizzando che la Montalcini voti per Andreotti continuo a non contare 162 voti per lui.
    Tenendo conto che dopo la 2a votazione vale la maggioranza semplice deve succedere qualcosa per impedire a Marini di essere il futuro Presidente...o no?

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esatto...la situazione è così in bilico poichè si sospettano defezioni nel Csx...ieri su qualche giornale era uscita l'indiscrezione secondo cui Andreotti avrebbe confidato a senatori della Cdl di avere dalla sua 5-6 senatori dell'Unione...e nessuno ha smentito...ecco quindi la fibrillazione anche se Marini è avanti di 1-2 voti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #16
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è sicuro, vincerà andreotti, con una ventina di voti di scarto... è tutto scritto

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    puglia.
    Messaggi
    1,902
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Esatto...la situazione è così in bilico poichè si sospettano defezioni nel Csx...ieri su qualche giornale era uscita l'indiscrezione secondo cui Andreotti avrebbe confidato a senatori della Cdl di avere dalla sua 5-6 senatori dell'Unione...e nessuno ha smentito...ecco quindi la fibrillazione anche se Marini è avanti di 1-2 voti
    Se è così allora si può dire di tutto.
    Anche che la Lega non voti compatta Andreotti.
    Ragioniamo serenamente. I Senatori della maggioranza non hanno nessun interesse a mettere in fibrillazione da subito la loro parte. Sarebbe come darsi sui coglioni alla Tafazzi. Si aprirebbe la caccia ai traditori e prima o poi verrebbero fuori. Anche perchè il novero dei possibili elettori di Andreotti è abbastanza circoscritto.

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galileo
    Se è così allora si può dire di tutto.
    Anche che la Lega non voti compatta Andreotti.
    Ragioniamo serenamente. I Senatori della maggioranza non hanno nessun interesse a mettere in fibrillazione da subito la loro parte. Sarebbe come darsi sui coglioni alla Tafazzi. Si aprirebbe la caccia ai traditori e prima o poi verrebbero fuori. Anche perchè il novero dei possibili elettori di Andreotti è abbastanza circoscritto.
    Sì ma... insomma, dai, vince Andreotti.

  9. #19
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    è sicuro, vincerà andreotti, con una ventina di voti di scarto... è tutto scritto
    Ci saranno minimo 6 franchi tiratori, Andreotti è uno che pesca molto a sinistra..

  10. #20
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prodi ha gia' detto che le richieste di Pallaro erano gia' nel programma dell'Unione... e che non ha nessuna difficolta' a prendere impegni su cose che aveva gia' stabilito di fare da prima...


    la vecchia volpe resta in agguato...
    il lupo marsicano mostra sicurezza...
    sempre canidi (democristiani) sono, ma di 2 gruppi diversi...

    secondo quello che dice lui nel csx ci sono ben 6 senatori che lo voteranno...

    altri dicono che saranno almeno 3...

    potrebbero da soli cambiare il risultato...

    la Lega ancora non si e' pronunciata, ma e' facile che nelle prime sedute voti il candidato di bandiera per poter contrattare qualcosa ed appoggiare la volpe al momento decisivo...

    il cerchio si stringe

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma come mai Pallaro non è ricandidato?
    Di Daniele86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 00:44
  2. pallaro
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-03-07, 09:08
  3. Pallaro: torno all'ovile
    Di Stef@ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 09:50
  4. Dov'è Pallaro?
    Di Reazzurro90 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 10:12
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 17:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito