A me di senatori MPA ne risulta solo 1: Pistorio...Originariamente Scritto da galileo


A me di senatori MPA ne risulta solo 1: Pistorio...Originariamente Scritto da galileo


Originariamente Scritto da brunik
minimo minimo 6... io ho sentito parlare di 10/15... una tragedia![]()


Originariamente Scritto da MetaPapero
Namo bene, siamo una coalizione per meta' di imbecilli e per meta' di coglioni...![]()


Allora ha ragione Gianfranco, i senatori per Andreotti crescono di ora in ora.Originariamente Scritto da Stef@


ma si, poi subentra la solita sindrome del "carro del vincitore", per cui non escludo che alla fine lo stesso marini voti per andreotti, per poter dire di non aver persoOriginariamente Scritto da brunik
![]()


e pensa che quest'armata brancaleone ha sconfitto l'uomo piu' ricco e potente d'Italia...Originariamente Scritto da Stephen
![]()
![]()


Veramente restano sempre quelli...l'unica cosa che dico io è che ogni volta vi ostinate a mettere in conto a marini alcuni senatori a vita dove in realtà NON C'E' NESSUN MOTIVO per accreditarli.....parlo di Cossiga , Pininfarina e Montalcini...tutto il resto è lo stesso...se poi ci sono franchi tiratori pronti a votare Andreotti lo sapremo tra poche ore
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


ma dai, lo sai benissimo anche tu che è tutto scritto, è tutto deciso.Originariamente Scritto da Gianfranco
possiamo solo attendere e ... pensare al presidente del senato 2011... purtroppo... sperando di fare meglio i brogli per avere qualche senatore in più nella prox legislatura![]()


Guarda Gianfranco, sono d'accordo con te: se stiamo alle dichiarazioni ufficiali Marini vince al primo scrutinio, poi nei voti segreti subentrano fattori "astrologici"...Originariamente Scritto da Gianfranco


E' uno stillicidio.Originariamente Scritto da brunik