Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pusceila
Guarda che gli italiani all'estero hanno votato piu x il cdx che centrosinistra.in termini di voti ha vinto il cdx senza dubbio quindi gli italiani all'estero votano cdx....ma...ce unpiccolo grande ma.......il csx si è presentato con un partito mentre il cdx si sono presentati con forza italia,an,usc ecc.....:i
questa e' un'altra micidiale bufala di questo dopo elezioni...che, anche se ripetuta mille volte, non diventa mica verita'...
totale voti esteri:
csx 47%
cdx 38%
va bene le opinioni, ma almeno i numeri....:i
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da m.d.c.
questa e' un'altra micidiale bufala di questo dopo elezioni...che, anche se ripetuta mille volte, non diventa mica verita'...
totale voti esteri:
csx 47%
cdx 38%
va bene le opinioni, ma almeno i numeri....:i
.
l'hai saprata grossa!
-
Citazione:
l'hai saprata grossa!
Va bene, allora scrivi tu come e' finita nel totale voto estero, con le percentuali.
Io aspetto...
.
-
se si contano le somme dei vari partiti della cdl nelle vaie circoscrizioni era in vantaggio la cdl 3a2!
in somma di voti totali non so ma quello che sto dicendo io è che se la cdl si presntava con un unico partito finiva 3a2!
hai capito!ciaoo:-:-01#19
-
Citazione:
se si contano le somme dei vari partiti della cdl nelle vaie circoscrizioni era in vantaggio la cdl 3a2!
in somma di voti totali non so ma quello che sto dicendo io è che se la cdl si presntava con un unico partito finiva 3a2!
hai capito!ciaoo:-:-01#19
ah, adesso: "in somma di voti totali non so..."
due post prima:
"Guarda che gli italiani all'estero hanno votato piu x il cdx che centrosinistra.in termini di voti ha vinto il cdx senza dubbio quindi gli italiani all'estero votano cdx..."
va be', l'importante e' che adesso i numeri li sai, cosi' eviterai tu di spararle grosse in futuro.:-01#44
.