finalemente un pò di chiarezza.......

finalemente un pò di chiarezza.......

Non conosco le faccende bresciane: ne parleranno i bresciani, sicuramente con maggior cognizione di causa.
Posso solo assicurare che il Fronte Indipendentista (nella sua totalità) non lavora per le poltrone in Lega o nei dintorni. Al massimo le poltrone dove sederci (e non dove guadagnarci) ce le fabbrichiamo per conto nostro.
Luca
Comunità Antagonista Padana

questi cacciatori di scagne hanno usato la buona fede dei militanti bresciani incazzati (ed hanno ragione ad esserlo)per le loro richieste di scagne, che non capisco ne hanno gia' tra sindaci e gentaglia nominata in entie.da gettone di presenza milionari questa gentaglia non ha mai lavorato ma vissuto a sbafo con i soldi che la lega gli ha fatto guadagnare con cariche pubbliche oppure posti in enti naziunali...non capisco se questo e' stato provocato da via bellerio oppure sono loro cosi' pirla da fare queste richieste.
a dimenticavo i militanti o militonti come si vuol dire quando lo hanno saputo hanno fatto giustamente marcia indietro capit?![]()

Credo nella buona fede di molti, ma credo sia altrettanto chiara la malafede di coloro che soffiano su un fuoco inesistente pur di alimentare il proprio appetito!
Vorrei solo dire ai militanti bresciani di avere maggior attenzione a chi è al loro fianco ma per tutt'altre ragioni.
Chi sui giornali locali della loro provincia ha agitato i pugni da che parte sta ad esempio? Credete davvero siano stati i militanti di base a chiamare giornalista e fotografo oppure..... c'è chi aveva ben chiaro come strumentalizzare la questione?
Rileggete su internet gli articoli pubblicati e poi ditemi se dietro non c'era un progetto poco chiaro di pescare nel torbido.
Altro che duri e puri....

Salve a tutti. Essendo uscito nel '93 dal movimento posso essere considerato un archi-paleo-militante. Soprattutto ex.
Abito ad un centinaio di metri dalla sede di Via Voltolina ma questo gran chiasso non l'ho sentito.
Mi auguro in futuro di poter fare due chiacchiere con tutti voi.
G.B.