il capitalismo lo hanno inventato i protestanti

il capitalismo lo hanno inventato i protestanti

Originariamente Scritto da Squalo
Gli americani non erano farabutti quando servirono per "SALVARE" L'Italia che era nella merda...Dai Tedeschi!!!
l'iSLAM è UN PROBLEMA PER TUTTE LE ALTRE RELIGIONI ED ANCHE PER CHI NON CREDE... bISOGNA LIMITARE l'ISLAM E TUTTI QUELLI CHE CREDONO CHE NON SIA UN PROBLEMA ...BISOGNEREBBE BUTTARE FUORI DALL'iTALIA GLI iTALIANI CHE SOSTENGONO l'iSLAM!!!!![]()

Quoto!Originariamente Scritto da hanuman

Hai ragione in pieno...speriamo che la gente capisca una volta per tutte che L'islam è una calamità...e che se non li fermiamo ci faranno il c...a tutti!Originariamente Scritto da MEROVINGIO
ABBASSO L'ISLAM!!![]()

Ma abbracciala te quella schifezza di IslamOriginariamente Scritto da Squalo
![]()
Peccato che gli americani occupino ancora oggi l'Italia tramite delle basi di occupazione permanente e siamo limitati nella politica estera proprio da questo fattore.Originariamente Scritto da hanuman
E poi scusa... cose come il Mc Donald's, ecc... non sono simbolo di un'occupazione ben più maggiore da parte di un padrone americano che non ha mai smesso di colonizzarci tramite spazzatura?
Se per esempio un italiano diventasse islamico lo guarderesti con occhi diversi?Originariamente Scritto da hanuman

Io si,perche' l'islam non ha rispetto per le altre religioni,quindi io non rispetto gli islamici,mi sembra una cosa equa.Originariamente Scritto da Squalo
Dipende da che lato vedi le cose, eventualmente bisogna riflettere su quali regole e su quali basi l'Islam può stare in Italia.Originariamente Scritto da audace12

Puo' starci come le altre religioni,ma eliminando i covi di fondamentalismo ed evitando di far entrare milioni di immigrati musulmani.Gli altri immigrati,hindu,ortodossi e taoisti non progettano attentati e non chiedono di aprire decine e decini di templi o chiese.Originariamente Scritto da Squalo