se nn ritieni la tua civiltà superiore * in chiave missionaria *, allora non difendi i tuoi ideali.

se nn ritieni la tua civiltà superiore * in chiave missionaria *, allora non difendi i tuoi ideali.

non esiste l'islam radicaleOriginariamente Scritto da Squalo
esiste l'islam e basta
La mia civiltà ha radici vecchie di millenni forgiata con l'onore e le questioni avverse dove fosse necessario, la vostra odiosa civiltà americana non saprei dove affonda le radici.Originariamente Scritto da luigim_ita
Visto l'andamento della nostra civiltà non mi stupirebbe se l'Islam, per quanto arretrato possa essere, dominerà in futuro sull'Europa.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Originariamente Scritto da Squalo
Secondo me invece i musulmani hanno in generale un 'autostima collettiva molto più alta che la nostra. Non so, si tratta semplicemente di una mia impressione, è che onestamente con chi parli parli, autocritica sottozero.
Ricordo che un giorno (episodio che cito giusto come aneddoto), feci una bella azione mettendomi davanti a un autobus e non lasciandolo passare perchè quello stronzo dell'autista aveva già chiuso la porta ed era pronto a lasciare per strada una povera signora che si stava sbracciando per salire (era una fermata) a pochi metri di distanza. Un ragazzino marocchino ( lo so perchè lo conoscevo) di seconda media mi guardò ammirato e mi disse "bravo, hai fatto bene,dì la verità, tu sei musulmano". Proprio non gli entrava in testa che anche un non musulmano poteva fare qualcosa di buono.

Originariamente Scritto da luigim_ita
HAI RAGIONE : non sarebbe...ma BISOGNA ESSERE ANTIISLAMICI!!!
HANNO ROTTO A TUTTI E CHI NON LO CAPISCE é UN DEFICIENTE!!!![]()

in buona parte hai ragioneOriginariamente Scritto da hanuman
p.s. èstato aperto il forum orientale, se ti va, fai una visita

dove lo trovo??Originariamente Scritto da stuart mill

tematici cultura, sotto i vari forum cristianiOriginariamente Scritto da hanuman