Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: per Caterina63

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito per Caterina63

ho visto che mi hai inviato un pvt, ma poichè ho all'attivo pochi spiccioli di post a quanto pare non posso usufruire dei pvt di pol...
    ad ogni modo se vuoi dirmi qualcosa nello specifico dimmelo pure qui, leggerò e prenderò atto, anche se questa è la prima e l'ultima volta che intervengo su questo forum ..per il resto mi troverai sempre e solo sull'unico vero forum Cristiano di pol!

-------
    AMDG

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filotea
    ho visto che mi hai inviato un pvt, ma poichè ho all'attivo pochi spiccioli di post a quanto pare non posso usufruire dei pvt di pol...
    ad ogni modo se vuoi dirmi qualcosa nello specifico dimmelo pure qui, leggerò e prenderò atto, anche se questa è la prima e l'ultima volta che intervengo su questo forum ..per il resto mi troverai sempre e solo sull'unico vero forum Cristiano di pol!

-------
    AMDG
    Senza entrare nel contesto della discussione fra Caterina e Filotea, vorrei ricordare a quest'ultima che su Pol esistono solo due forum cattolici, questo e il forum Agiografia, Apologia e Controstoria moderato da Augustinus, esiste un forum sedicente cristiano ed un suo sottoforum, ma, per i temi trattati, per l'infedeltà al Magistero della Chiesa, per tutte le falsità ivi prodotte definirli anche solo lontanamente riferibili al cristianesimo è come bestemmiare lo Spirito Santo.

Veritas liberabit vos
    Nolite timere, pusillus grex. Ego vici mundum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo
    Senza entrare nel contesto della discussione fra Caterina e Filotea, vorrei ricordare a quest'ultima che su Pol esistono solo due forum cattolici, questo e il forum Agiografia, Apologia e Controstoria moderato da Augustinus, esiste un forum sedicente cristiano ed un suo sottoforum, ma, per i temi trattati, per l'infedeltà al Magistero della Chiesa, per tutte le falsità ivi prodotte definirli anche solo lontanamente riferibili al cristianesimo è come bestemmiare lo Spirito Santo.
    Sottoscrivo in pieno e aggiungo che qualche volta i fratelli suddetti nella foga di attaccare la Chiesa e il Papa cadono in palese contraddizione logica.
    Tuttavia, vorrei, seppur non richiesto, spezzare una lancia a favore della Tradizione Cattolica, che spesso sembra mal tollerata da questo forum. Mi posso sbagliare. Saluti al grande Mappo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vandeano05
    Sottoscrivo in pieno e aggiungo che qualche volta i fratelli suddetti nella foga di attaccare la Chiesa e il Papa cadono in palese contraddizione logica.
    Tuttavia, vorrei, seppur non richiesto, spezzare una lancia a favore della Tradizione Cattolica, che spesso sembra mal tollerata da questo forum. Mi posso sbagliare. Saluti al grande Mappo
    La Tradizione Cattolica sono le nostre radici, essa ci lega in maniera indissolubile all'Avvenimento compiutosi 2000 anni fa, quindi nessuno qui può permettersi di irridere alla Tradizione Cattolica, pertanto quando si critica, come dovere di ogni buon cattolico, le boiate immonde di quel forum è preferibile non nominare il nome che in maniera del tutto illecita essi hanno fatto proprio. Possiamo chiamarlo in tanti modi, certo nè forum cattolico, nè tantomeno Tradizione Cattolica.
    Ciao