Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 181
  1. #151
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Tu hai detto che è stato tutto organizzato, imbrogliando il mondo. A te l'onere della prova.

    Che la Romania sia arretrata, lo sappiamo. Certo che la nostra presenza lì è stata di enorme guadagno per noi piuttosto che per loro.

    Ma se conosci le storia o guardi le statistiche del tempo, scoprirai che la Romania prima eel comunismo non era arretrata rispetto agli altri Paesi sud europei, anzi vi erano italiani, pure del nord, che emigravano in Romania per cercare un miglior lavoro.Poi arrivo' il comunismo e la nazionalizzazione distrusse tutto il tessuto economico. Ceausescu, come un po' tutti i leaders comusisti, Castro in testa, impoveri il Paese e rubo il piu' possibile al popolo. Possedeva palazzi e castelli e faceva tutto quello che voleva, incluso anche per il figlio Nico che aveva la licenza di violentare le ragazze (e buttarle giu' del 12 piano) senza paura di andare in galera. Gli orfanatrofi erano peggio che in Uganda o Sierra Leone, gli ospedali sguarniti di ogni medicinale e per avere cure bisognava pagare sottobanco. Non era raro pure vedere le code davanti ai negozi alimentari, magari vedere d'inverno alle 6 del mattino persone anzxiane che aspettavano nel gelo 2-3 ore per poter comprare del pane e del latte. E questo in un Paese dove i prodotti agricoli erano SEMPRE stati abbondanti.
    Siccome ero stato assegnato li per un anno, ricordo l'
    arrivo di Nixon e il congressi del PCR, dove i delegati italiani, GRAN COGLIONI, non hanno mai mosso una critica al regime, che per rimbonirli offriva loro le puttane di stato (non male, peraltro).
    Questa non e' una storia, ma Storia. Che, guarda a caso, e' sempre critica coi risultati (si fa per dire) del comunismo.
    Gonzi.

    -N-

  2. #152
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Non faccio "gara di cultura" con nessuno. Prendo solo atto che la maggior parte degli americani sono un branco di idioti.
    Invece tu sì che sei una persona intelligente. Lo si nota subito dai tuoi interventi. Non so se oppure

  3. #153
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    E io ti dico una cosa molto ma molto piu' precisa: NELLA VITA REALE TU SEI CERTAMENTE UN IDIOTA, IL CLASSICO IDIOTA CHE SI FA GRANDE DIETRO UNA TASTIERA.

    -N-
    Non mi sembra di andare a minacciare qualcuno o qualcosa in giro salvo poi dovermi nascondere dietro una scrivania, quindi in tal senso sono tranquillo.

    Se poi prendere atto che gli americani sono dei subumani e di conseguenza criticarli mi sembra una cosa quantomeno doverosa.

  4. #154
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP
    Invece tu sì che sei una persona intelligente. Lo si nota subito dai tuoi interventi. Non so se oppure
    Qua nessuno pretende di avere verità assolute in mano, caso mai questi sono gli americanisti che si comportano in questo modo.

  5. #155
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    1,412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Qua nessuno pretende di avere verità assolute in mano, caso mai questi sono gli americanisti che si comportano in questo modo.
    Beh, da Soviet, l'amico di Lukashenko, che chiama chi non la pensa come lui, "inferiore", a Te che scrivi: "gli americani sono un branco di idioti", quindi offendendo non la politica americana, ma il popolo americano, (donne e uomini come noi), non saprei chi sia a pretendere di avere verità assolute in mano.

  6. #156
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Ma se conosci le storia o guardi le statistiche del tempo, scoprirai che la Romania prima eel comunismo non era arretrata rispetto agli altri Paesi sud europei, anzi vi erano italiani, pure del nord, che emigravano in Romania per cercare un miglior lavoro.Poi arrivo' il comunismo e la nazionalizzazione distrusse tutto il tessuto economico. Ceausescu, come un po' tutti i leaders comusisti, Castro in testa, impoveri il Paese e rubo il piu' possibile al popolo. Possedeva palazzi e castelli e faceva tutto quello che voleva, incluso anche per il figlio Nico che aveva la licenza di violentare le ragazze (e buttarle giu' del 12 piano) senza paura di andare in galera. Gli orfanatrofi erano peggio che in Uganda o Sierra Leone, gli ospedali sguarniti di ogni medicinale e per avere cure bisognava pagare sottobanco. Non era raro pure vedere le code davanti ai negozi alimentari, magari vedere d'inverno alle 6 del mattino persone anzxiane che aspettavano nel gelo 2-3 ore per poter comprare del pane e del latte. E questo in un Paese dove i prodotti agricoli erano SEMPRE stati abbondanti.
    Siccome ero stato assegnato li per un anno, ricordo l'
    arrivo di Nixon e il congressi del PCR, dove i delegati italiani, GRAN COGLIONI, non hanno mai mosso una critica al regime, che per rimbonirli offriva loro le puttane di stato (non male, peraltro).
    Questa non e' una storia, ma Storia. Che, guarda a caso, e' sempre critica coi risultati (si fa per dire) del comunismo.
    Gonzi.

    -N-
    ITALIA - 1969



  7. #157
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito Come Li Hanno «liberati»

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Ma se conosci le storia o guardi le statistiche del tempo, scoprirai che la Romania prima eel comunismo non era arretrata rispetto agli altri Paesi sud europei, anzi vi erano italiani, pure del nord, che emigravano in Romania per cercare un miglior lavoro.Poi arrivo' il comunismo e la nazionalizzazione distrusse tutto il tessuto economico. Ceausescu, come un po' tutti i leaders comusisti, Castro in testa, impoveri il Paese e rubo il piu' possibile al popolo. Possedeva palazzi e castelli e faceva tutto quello che voleva, incluso anche per il figlio Nico che aveva la licenza di violentare le ragazze (e buttarle giu' del 12 piano) senza paura di andare in galera. Gli orfanatrofi erano peggio che in Uganda o Sierra Leone, gli ospedali sguarniti di ogni medicinale e per avere cure bisognava pagare sottobanco. Non era raro pure vedere le code davanti ai negozi alimentari, magari vedere d'inverno alle 6 del mattino persone anzxiane che aspettavano nel gelo 2-3 ore per poter comprare del pane e del latte. E questo in un Paese dove i prodotti agricoli erano SEMPRE stati abbondanti.
    Siccome ero stato assegnato li per un anno, ricordo l'
    arrivo di Nixon e il congressi del PCR, dove i delegati italiani, GRAN COGLIONI, non hanno mai mosso una critica al regime, che per rimbonirli offriva loro le puttane di stato (non male, peraltro).
    Questa non e' una storia, ma Storia. Che, guarda a caso, e' sempre critica coi risultati (si fa per dire) del comunismo.
    Gonzi.

    -N-
    ROMANIA - 1969


    Video - Nicolae Ceausescu and Richard Nixon at Nixons arrival in Bucharest, Romania
    USA - 1973

    USA - 1978


    La Banca Mondiale all'assalto della Romania
    Claudio Mutti
    l'articolo

  8. #158
    Moderatrice
    Data Registrazione
    02 Sep 2005
    Messaggi
    6,332
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP
    Beh, da Soviet, l'amico di Lukashenko, che chiama chi non la pensa come lui, "inferiore", a Te che scrivi: "gli americani sono un branco di idioti", quindi offendendo non la politica americana, ma il popolo americano, (donne e uomini come noi), non saprei chi sia a pretendere di avere verità assolute in mano.
    Se un matto mi direbbe che io sia lucida, cominciarei a preoccuparmi.

    Se un................................................ ..................

  9. #159
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoP
    Beh, da Soviet, l'amico di Lukashenko, che chiama chi non la pensa come lui, "inferiore", a Te che scrivi: "gli americani sono un branco di idioti", quindi offendendo non la politica americana, ma il popolo americano, (donne e uomini come noi), non saprei chi sia a pretendere di avere verità assolute in mano.
    Il governo americano è composto da volponi molto molto intelligenti che hanno in mano dei grandi apparati propagandistici e un potere immenso inimmaginabile per un buon cittadino onesto.

    Il popolo americano è un popolo di idioti visto che appoggiano cecamente la folle politica americana non riflettendo sulla bonta di intenti della medesima.

    La cosa più odiosa degli americani è quella che sono riusciti a far attecchire lo stesso modello anche in Europa!

  10. #160
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ancora a parlare di comunismo? ma non era stato sepolto da una valanga di insulti e pernacchie???

 

 
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. anche se vive ed è nata negli USA
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 18:31
  2. Per chi vive negli U.S.A...
    Di alexeievic nel forum Americanismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 20:14
  3. Guarda caso negli Usa sventato attentato afghano.
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-09, 00:37
  4. La malizia è negli occhi di chi guarda
    Di Dimension7 nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 18:54
  5. Per chi vive negli USA...
    Di Squalo nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 03:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito