IMPORTANTE: Info per utenti e per gli organi di informazione
IMPORTANTE: Info per utenti e per gli organi di informazione
Si comunica che il sito www.aseuropa.it non è in alcun modo collegabile con Azione Sociale, nè tantomeno, con l'On. Alessandra Mussolini.
Non potranno in alcun modo essere accostati i contenuti del sito ovvero le informazioni che verranno acquisite attraverso questo strumento alla 'azione politica di Azione Sociale o alle attività dell'On. Mussolini e dei dirigenti nazionali e locali del partito.
Unici organi ufficiali di Azione Sociale sono sono il presente sito ed il settimanale AZIONE, ove sarà possibile acquisire informazioni sulle iniziative di Azione Sociale nonchè sulla attività istituzionale svolta presso il Parlamento europeo dall'On. Alessandra Mussolini, iscritta al Gruppo NI come unico membro di Alternativa Sociale.


Rispondi Citando


