Salve ragazzi,io vorrei togliermi un dubbio che da un po' di tempo mi sta assillando,e cerco qualcuno che mi possa aiutare nei limiti del possibile.Io sono uno di quei cittadini italiani che è stato turlupinato ed ingannato da quel nanerottolo insignificante che è l'ex presidente del consiglio,sono uno di quelli che ha creduto nella primavera del 2001 alle sue promesse,sono uno di quei cittadini incollati allo schermo che segui' la trasmissione "Porta a Porta" nello studio di Vespa,nel quale si è perpetrata la piu' grande truffa degli ultimi anni,la firma in diretta del contratto stipulato con gli Italiani,.......la mia domanda è questa.............ha valore legale quell'atto?Visto che quel contratto non è stato rispettato,si puo' impugnare,nel senso che si possono chiedere i danni per mancato adempimento? Se non ricordo male ,il sig. Berlusconi si era impegnato in caso di inadempienza a non ripresentarsi come candidato,visto che lui non ha rispettato nemmeno questo impegno,si puo' fare qualcosa..............io vorrei fargliela pagare a quel novello pinocchio,si puo' denunciarlo?