Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
Perchè ci sarà un motivo se fino ad ora nessun ex comunista è diventato presidente della repubblica, perchè il vaticano "pesa" molto su queste scelte, perchè i poteri forti (che vi hanno aiutato) non sarebbero contenti, perchè dal punto di vista politico sarebbe uno schiaffo troppo forte a metà del paese, perchè D'alema è troppo di parte ecc ecc..
il teorico della laicità dello stato.
D'ALEMA PRESIDENTE Prevalga la qualità delle persone e non le stronzate.