X la fidanzata di Rexal!
Ciao,
so che sei in grado di leggere questo forum... volevo solo dirti che Rexal e' un bravo ragazzo e non devi pensare che non ce la faccia a restare casto fino al 15, pur avendo tra i piedi la bella pakistana che pare un'italiana. Noi lo conosciamo bene e ti possiamo rassicurare, stai tranquilla quindi e niente brutti pensieri.
Saluti calmi e fiduciosi,
tolomeo & tutte le firme che si vorranno aggiungere






Rispondi Citando

