Gli votanti non hanno piu diritti al errore
la cdl torna ora compatta
la situazione è dunque la seguente
cdl 155
sx 157
nulle 4
bianche 5


Gli votanti non hanno piu diritti al errore
la cdl torna ora compatta
la situazione è dunque la seguente
cdl 155
sx 157
nulle 4
bianche 5


Quando era il centrodestra ad averne 4/5 in più però andava bene vero?


Anche secondo me è cosìOriginariamente Scritto da Marco Piccinini
![]()


Questo lo hai detto solo tu visto che per 5 anni Berlusconi non si è nè visto nè sentito se non per le sue vicende giudiziarie!Originariamente Scritto da liber


Ne ero certo, ma confortato dal tuo parere apro una petizione da inviare a Ciampi. Deve intervenire subito !!!!Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Alexroyal
140 voti per l'inossidabile cornutazzo +
15 voti (13 + 2 tremontiani dell'ultima ora) per il caldarrostaro
1 voto per giulio marini
____________
tot 156 voti che sono quelli del centro destra!
le 5 bianche + 4 nulli sono da attribuire anche per certo a franchi tiratori che ci sono del centro-sinistra, o, se proprio si vuole essere cretini del tutto, occorre pensare che ci sono senatori (sempre però del centro-sinistra) rimbambiti!!!
in ogni caso non ci si salva! questo è certo!
chiudiamo il parlamento e chiadiamo a mamma amerika di governarci direttamente, faremmo la miglior cosa!
saluti disillusi


Vorrà dire che se l'opposizione sarà intransigente, noi lo saremo ancora di più. E poi ci sono altri come Cossiga e Pininfarina che sono pronti a dare la fiducia a Prodi. Comunque, se dovessi aver ragione tu mi scuserò. Penso però che le scuse le riceverò ioOriginariamente Scritto da ardimentoso
![]()


Così "spietato" che si è fatto soffiare una ventina di parlamentari...Originariamente Scritto da liber
![]()
![]()


sbagli! al senato dovete non solo approvare a maggioranza, ma avere la maggioranza assoluta dei senatori che votano. cioe' se tutti i vostri 158 sono presenti e tutti votano uguale, se quelli dell'opposizione non votano, il voto e' invalido e buonanotte suonatori.Originariamente Scritto da il buttero
![]()


hanno tradito udeur fuda e quella della svp