
Originariamente Scritto da
Pericle
Far eleggere PDR l'unico senatore a vita certamente organico all'Unione e che si sarebbe speso per "puntellare" la maggioranza al Senato, è stata una gran cazzata. I DS non lo avevano un altro da proporre?
Cicchitto ha già cominciato a battere sul tasto giustoe ha detto: giudicheremo Napolitano dai fatti, ad esempio la nomina di senatori a vita, per una maggioranza che al Senato si regge anche grazie ai senatori a vita.
Siccome l'Unione è fatta di mollaccioni, non avrà il coraggio di nominare senatori a vita di sinistra. Prevedo tempi duri.
Di questo passo si dura poco.
