dai floris in su' a sx tutti grandi giornalisti.....
dai floris in su' a sx tutti grandi giornalisti.....

La professionalità va dimostrata.Originariamente Scritto da trilex
Son buoni tutti a fare il Socci di turno ....

la sinistra controlla uno stato parallelo: le scuole, le televisioni ....Originariamente Scritto da trilex
S.B.
Tutti comunisti![]()

E' un uomo di cacca.....che sputa guarda caso sempre sentenze negative sul centro sinistra. Una m......come Emilio Fede del resto.Originariamente Scritto da tityro

Originariamente Scritto da kingzorc
preferisco essere rappresentato da luxuria che da quell'oca della carfagna & c. Poi che vi ha fatto di male luxuria?

è peggio di fede come faziosità..alla fine diciamoelo..fede è simpaticissimo..ma sto del debbio ki è??da quale uovo di pasqua è uscito??ma ki é per avere tanta importfanza...

Io da donna chiedo piu' rispetto x le donne! Non seguo la corrente politica della Carfagna ma le donne a me piacciono in Politica. Penso che abbiano buoni propositi....Almeno loro....Originariamente Scritto da Nikalte

Originariamente Scritto da Nikalte
Perchè a te la Carfagna che ha fatto?ti da fastidio perchè è bella?Sull' Oca non sarei sicuro che Luxuria sia da meno,anzi.Io mi sento più rappresentato dalla Carfagna che da un ex-prostituta travestita.

le donne sono come gli uomini e se valgono è giusto ke facciano parte della classe dirigente..ma dubito ke le veline ne sappiano di politica...Originariamente Scritto da Voxina

No.Fede è più fazioso.E' palesemente spudorato.Del Debbio invece facendo finta di essere obbiettivo si insinua nelle menti dei poveri ascoltatori acefali a cui lui piace,e gli manipola il cervello a suon di ovvietà,banalità e mistificazioni.Originariamente Scritto da fender82
Tipica espresione del Berlusconismo più schifoso,che a uno di destra come me sinceramente disgusta.