Dove vedi il rinnegare il valore della Laicita' dello Stato!? Dove vedi la genuflessione e il baciamano al clero?Originariamente Scritto da hiram
Non facciamo i visionari e discutiamo di fatti concreti....ho capito che il mancato appoggio di Bertinotti a ridiscutere il concordato vi ha dato noia....ma se non si rassicurava l'elettorato col cavolo che si vincevano le elezioni....e c'erano in ballo priorita' ben piu' importanti....col dovuto rispetto.




Rispondi Citando