alla fine qualcosa salta fuori.
al Senato a causa di due schede che riportavano il nome Francesco Marini al posto di Franco Marini la votazione è stata annullata. Seocnod me se ci si mette in poltrona stavolta ci si diverte sul serio...
alla fine qualcosa salta fuori.
al Senato a causa di due schede che riportavano il nome Francesco Marini al posto di Franco Marini la votazione è stata annullata. Seocnod me se ci si mette in poltrona stavolta ci si diverte sul serio...

Originariamente Scritto da ilariamaria
ma vaaaaaaaaaaaaaaa....è Mastellone che tira la corda

Ti stai sbagliando chi hai votato non è,
non è Francesco.
lui è sempre a casa che aspetta me
non è Francesco.
se c'era un uomo poi
no, non può essere lui....
non e' Francesco...

sono assolutamente d'accordo con pensiero (strano), mastellone ha tirato il pacco...o meglio ha scritto un pizzino...ancora una volta la partita se la giocano i democristiani. Tutti democristi oggi al senato, e noi staimo qui ad emozionarci per Andreotti, Marini, Mastella, Scalfaro, Prodi...che vergogna![]()

Che tristezza anche voi vi divertite a disquisire di questi rottami democristiani tornati alla ribalta della politica itagliona...che pena

no perchè secondo te, chi se la sta giocando la partita? chiamali rottami, mi manca tanto Craxi...Originariamente Scritto da Wolf 86
![]()

mi manca tanto la Vera Lega anti italiana
NOn mi emioziono, sto ridendo.Originariamente Scritto da grilloparlante

Ecco chi ha scritto il "pizzino"
![]()

certo wolf, non dimentichiamo che il tizio (anche se non è al Senato) è pure lui un democristo...e la lista continua, personalmente sono più propenso a mastellone che tira la corda...vecchio furbacchione...mi manca Craxi!!!