cazzo allora me lo devo vedere assolutamente!!!!!Originariamente Scritto da hessler
in dvd di strova?
cazzo allora me lo devo vedere assolutamente!!!!!Originariamente Scritto da hessler
in dvd di strova?

io ho la cassetta, per il dvd non ti saprei dire, prova a guardare qualche sito che vende audiovisivi, anche se come film e' vecchiotto, penso dovrebbe esserci
Si in internet si trova...ma preferivo noleggiarlo, non vorrei spendere soldi per vedere un film dove gli skins ascoltano techno![]()

cercati il film skinheads, con un onedito e giovanissimo RUSSEL CROWE in versione tatuata e rasato, e' un film che merita la pena avere, non quella puttanata col tugnazz!![]()
e' un film australiano, dove il 90% del film e' pura violenza, pure una megarissa contro i cinesi di merda!
Quello è appunto Romper Stomper.Originariamente Scritto da hessler
![]()
ahahahahahOriginariamente Scritto da hessler
lo cercherò allora...

almeno romper stomper in alcune cose è molto veritiero.
l'abbigliamento per esempio è ben riportato, così come la musica, basti pensare alla mitica PULLING ON THE BOOTS.
Teste rasate e una puttanata come film![]()
Vero, la musica è la cosa migliore! Le skingirls sono giusto un po' eccessive... però...Originariamente Scritto da lupo1982

le skingirls non ci sono, è quello il problema.Originariamente Scritto da fedalmor
i tatuaggi non appartengono alla cultura skinhead.
hando è un po' caricaturale.
ma nel complesso va bene, mica ci si poteva aspettare un apologia!