Giorgetti più che democristiano è paraculo...nonchè schiavo fedele della "padanissima" badante rumena Rosi Mauro....

Giorgetti più che democristiano è paraculo...nonchè schiavo fedele della "padanissima" badante rumena Rosi Mauro....

Giorgetti a Brescia, dopo che il mitico Honor dal pubblico gli urla:"hai fatto le liste da democristiano!" concorda:"è vero sono state fatte alla democristiana"
BUFFONE...

Comunque poter vedere la faccia del Giorgetti dopo che il motociclista padano dal palco di Brescia gli ha urlato: GIORGETTI, SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI PER IL CULO!!! è stata una gran soddisfazione...![]()
![]()
![]()

Comunque poter vedere la faccia del Giorgetti dopo che il motociclista padano dal palco di Brescia gli ha urlato: GIORGETTI, SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI PER IL CULO!!! è stata una gran soddisfazione...![]()
![]()
Questo è il fermo immagine

AHAHAHAHAHAHA! confermo! è proprio lui...

Un po' ruspante nei modi ma la sostanza è condivisibile.
Luca![]()

dovevano andarsene (i leghisti prima di diventar legaioli) quando la prima devolution era stata bloccata da arroganza nazziunale e dal ciccidì.
ne hanno fatto una squallida bandiera per gonzi e adesso la mettono giù in tono ultimativo : se bocciano il referndum non si parlerà più di federalismo almeno per cent'anni. ma io mi fido di miglio e della sua previsione.

Son qui che me lo chiedo anch'io....Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Wolf 86
ahahahha Fantastico!!1