Condivido...Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Condivido...Originariamente Scritto da Alvise Nutti

La forza? E in cosa consiste questa forza? Nel numero dei militanti o nei voti che non è riuscito mai a prendere?Originariamente Scritto da ITALIANO
Fiore è un ducetto qualsiasi però con i soldi.
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
.

1) Entrambi i partiti (FT e FN) hanno quelle percentuali da prefisso telefonico, pertanto non riderei dei voti che ha preso FN.Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
2) Dire che FN non ha creato militanza è veramente falso! E' vero in questi ultimi tempi (dalla nascita del cartello AS), FN ha perso realtà importanti, ma rimane il partito più in salute di tutti: quanto meno nessuno all'interno di FN mette in discussione Roberto Fiore. Romagnoli, invece, si deve guardare dalla base che ogni giorno volge sempre più le speranze di rinascita in MILITANTI come Iannone o Puschiavo.
3) Fiore sarà pure un "ducetto", ma almeno ci è arrivato facendo militanza nelle strade e facendosi vent'anni di esilio (e non mi sembra poco)!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Io direi che in quanto a consenso elettorale FT e FN sono grosso modo pari.

FN insieme alla floriani e al fsn ha preso la stessa percentuale (da prefisso telefonico) della Fiamma. Quindi rido eccome quando sento dire che fn è una forza più della Fiamma per due motivi: parliamo di briciole e anche se noi ne abbiamo raccolte di più, non osiamo definirco una forza proprio perchè sarebbe troppo ridicolo definire una forza un qualunque partito dell'area!Originariamente Scritto da ITALIANO
NON HO DETTO AFFATTO CHE FN NON HA CREATO MILITANZA, ANZI POSSO DIRTI CHE HA SOLO QUESTO DI INVIDIABILE.2) Dire che FN non ha creato militanza è veramente falso! E' vero in questi ultimi tempi (dalla nascita del cartello AS), FN ha perso realtà importanti, ma rimane il partito più in salute di tutti: quanto meno nessuno all'interno di FN mette in discussione Roberto Fiore. Romagnoli, invece, si deve guardare dalla base che ogni giorno volge sempre più le speranze di rinascita in MILITANTI come Iannone o Puschiavo.
Farsi la latitanza non significa essere un capo, un bravo oratore e filosofo politico. Al momento nell'area non c'è un vero "capo".3) Fiore sarà pure un "ducetto", ma almeno ci è arrivato facendo militanza nelle strade e facendosi vent'anni di esilio (e non mi sembra poco)!
beh, c'ha fatto pure i soldoni in esilio, e nemmeno questo mi sembra pocoOriginariamente Scritto da ITALIANO
![]()

Nel senso che di fronte ad un morto/i, se non il rispetto, almeno il silenzio.
Romagnoli o non Romagnoli, nel pantano irakeno, chi crepa da entrambi le parti, per assurdo, sono vittime di una mano sola..........
Fortezza Europa unica salvezza.
Francamente, non comprendo lo stupore di alcuni forumisti per le affermazioni di Romagnoli. La Fiamma Tricolore raccoglie più voti tra i soldati in missione all'estero che tra gli italiani. Al di là di qualsiasi considerazione politica riguardo la presenza sul suolo irakeno del contingente italiano, le Forze Armate rappresentano oggi uno dei bacini elettorali più importante e incisivo nella vita del Paese, più di migliaia di persone.Esprimo a nome del Movimento Sociale Fiamma Tricolore cordoglio per la morte dei nostri soldati a Nassiriya
Peraltro, la FT a Nassirya ha avuto - checché se ne dica - un ottimo risultato. Detto questo, più leggo discussioni simili... più mi viene voglia di mandare tutto e tutti in mona...Originariamente Scritto da ennerre
![]()