Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
    Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Quella di Romagnoli mi pare una posizione equilibrata.
    Condivido...

www.palermoantagonista.tk
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    beh...a mio avviso è stata questa la forza di FN!
    La democrazia è l'oppio dei popoli....
    La forza? E in cosa consiste questa forza? Nel numero dei militanti o nei voti che non è riuscito mai a prendere?

Fiore è un ducetto qualsiasi però con i soldi.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Quella di Romagnoli mi pare una posizione equilibrata.

.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    La forza? E in cosa consiste questa forza? Nel numero dei militanti o nei voti che non è riuscito mai a prendere?

Fiore è un ducetto qualsiasi però con i soldi.
    1) Entrambi i partiti (FT e FN) hanno quelle percentuali da prefisso telefonico, pertanto non riderei dei voti che ha preso FN.

2) Dire che FN non ha creato militanza è veramente falso! E' vero in questi ultimi tempi (dalla nascita del cartello AS), FN ha perso realtà importanti, ma rimane il partito più in salute di tutti: quanto meno nessuno all'interno di FN mette in discussione Roberto Fiore. Romagnoli, invece, si deve guardare dalla base che ogni giorno volge sempre più le speranze di rinascita in MILITANTI come Iannone o Puschiavo.

3) Fiore sarà pure un "ducetto", ma almeno ci è arrivato facendo militanza nelle strade e facendosi vent'anni di esilio (e non mi sembra poco)!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Io direi che in quanto a consenso elettorale FT e FN sono grosso modo pari.

www.palermoantagonista.tk
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Entrambi i partiti (FT e FN) hanno quelle percentuali da prefisso telefonico, pertanto non riderei dei voti che ha preso FN.
    FN insieme alla floriani e al fsn ha preso la stessa percentuale (da prefisso telefonico) della Fiamma. Quindi rido eccome quando sento dire che fn è una forza più della Fiamma per due motivi: parliamo di briciole e anche se noi ne abbiamo raccolte di più, non osiamo definirco una forza proprio perchè sarebbe troppo ridicolo definire una forza un qualunque partito dell'area!

2) Dire che FN non ha creato militanza è veramente falso! E' vero in questi ultimi tempi (dalla nascita del cartello AS), FN ha perso realtà importanti, ma rimane il partito più in salute di tutti: quanto meno nessuno all'interno di FN mette in discussione Roberto Fiore. Romagnoli, invece, si deve guardare dalla base che ogni giorno volge sempre più le speranze di rinascita in MILITANTI come Iannone o Puschiavo.
    NON HO DETTO AFFATTO CHE FN NON HA CREATO MILITANZA, ANZI POSSO DIRTI CHE HA SOLO QUESTO DI INVIDIABILE.

3) Fiore sarà pure un "ducetto", ma almeno ci è arrivato facendo militanza nelle strade e facendosi vent'anni di esilio (e non mi sembra poco)!
    Farsi la latitanza non significa essere un capo, un bravo oratore e filosofo politico. Al momento nell'area non c'è un vero "capo".

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

1)
    Fiore sarà pure un "ducetto", ma almeno ci è arrivato facendo militanza nelle strade e facendosi vent'anni di esilio (e non mi sembra poco)!
    beh, c'ha fatto pure i soldoni in esilio, e nemmeno questo mi sembra poco

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Silenzio in sala

Nel senso che di fronte ad un morto/i, se non il rispetto, almeno il silenzio.
    Romagnoli o non Romagnoli, nel pantano irakeno, chi crepa da entrambi le parti, per assurdo, sono vittime di una mano sola..........

Fortezza Europa unica salvezza.

ennerre
    Ospite

Predefinito

Esprimo a nome del Movimento Sociale Fiamma Tricolore cordoglio per la morte dei nostri soldati a Nassiriya
    Francamente, non comprendo lo stupore di alcuni forumisti per le affermazioni di Romagnoli. La Fiamma Tricolore raccoglie più voti tra i soldati in missione all'estero che tra gli italiani. Al di là di qualsiasi considerazione politica riguardo la presenza sul suolo irakeno del contingente italiano, le Forze Armate rappresentano oggi uno dei bacini elettorali più importante e incisivo nella vita del Paese, più di migliaia di persone.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Francamente, non comprendo lo stupore di alcuni forumisti per le affermazioni di Romagnoli. La Fiamma Tricolore raccoglie più voti tra i soldati in missione all'estero che tra gli italiani. Al di là di qualsiasi considerazione politica riguardo la presenza sul suolo irakeno del contingente italiano, le Forze Armate rappresentano oggi uno dei bacini elettorali più importante e incisivo nella vita del Paese, più di migliaia di persone.
    Peraltro, la FT a Nassirya ha avuto - checché se ne dica - un ottimo risultato. Detto questo, più leggo discussioni simili... più mi viene voglia di mandare tutto e tutti in mona...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima