Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Leggi quello che ha scritto adonia e la sua smentita, capirai che a dir cazzate capita a tutti.

Ps adonia finisce con un

P.s.: ovviamente, ove non ho addrizzato il giudizio, esso resta immutato.

Quindi il suo giudizio su Gabriele rimane:
    Un’ultima chiosa è dedicata ad Adinolfi che, con il suo intellettualismo spicciolo, anziché infondere entusiasmo, ha solo creato malumore e fastidio a chi lavorava con il sudore della fronte. Il vero intellettuale deve essere necessariamente un saggio, quindi un servitore del bene e del giusto, non un gufo saccente.

Ma chi cazzo è ADONIA? Bho? Contenti voi, tenetevelo stretto....

Ma tutti devono essere obbligati a pendere dalle labbra di Adinolfi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberico
    sinceramente credo che , pur essendo caduti dei militari italiani, sia corretta e doverosa una chiarificazione. Non esiste un possibile "avvicinamento" a posizioni reazionarie, filosbirresche ed imperialiste (forse il termine non è il migliore ma rende l'idea). Il carabiniere è colui che ti arresta, ti indaga, ti picchia più volentieri e crede nel suo lavoto come missione giustizialista. Non c'è peggior nemico nella strada che un carabiniere, non c'è peggiore indagine repressiva che quella dei carabinieri, non c'è più feroce attacco e persecuzione di vendetta che dei carabinieri, non c'è più golpismo che nell'arma dei carabinieri, non c'è più conservazione che nei carabinieri, non c'è più antifascismo che nei carabinieri.
    Io dal '95 riporto con orgoglio una lesione dei tendini e del menisco mediale grazie ad un'immotivata carica di un battaglione dei CC, mio fratello 40 punti di sutura in traccia di calcio di moschetto, potrei elencare a decine se non acentinaia i soprusi patiti da camerati per mano dei cc, potrei richiedere ai camerati più vecchi di me che hanno visto i loro fratelli uccisi e sterminati barbaramente da qualche appuntato (Sivori vi ricorda qualcosa). non credo esistere in Italia una forza di polizia più manifestamente operativa nella repressione di tutto ciò che non sia conforme ed omologato. Non esiste possibilità d'incrocio. me ne fotto per chi voti il corvo con il copricapo con la fiamma, me ne fotto che abbiano il santino del duce in tasca, me ne fotto dei proletari in divisa e del loro infame patriottismo savoiardo-repubblicano. Sarò anche anti-politico ma la radicalità di cui tanto cianciamo è anche questa.
    Condivido pienamente...mai con gli sbirri dello stato antifascista, mai con i servi della reazione, mai con i mercenari dell'imperialismo!

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Ma tutti devono essere obbligati a pendere dalle labbra di Adinolfi?
    leggendoti direi di no

Nimmo
    Ospite

Predefinito

sinceramente credo che , pur essendo caduti dei militari italiani, sia corretta e doverosa una chiarificazione. Non esiste un possibile "avvicinamento" a posizioni reazionarie, filosbirresche ed imperialiste (forse il termine non è il migliore ma rende l'idea). Il carabiniere è colui che ti arresta, ti indaga, ti picchia più volentieri e crede nel suo lavoto come missione giustizialista. Non c'è peggior nemico nella strada che un carabiniere, non c'è peggiore indagine repressiva che quella dei carabinieri, non c'è più feroce attacco e persecuzione di vendetta che dei carabinieri, non c'è più golpismo che nell'arma dei carabinieri, non c'è più conservazione che nei carabinieri, non c'è più antifascismo che nei carabinieri.
    Questo pezzo è da incorniciare.

Alla faccia di chi ancora si ostina a difendere e onorare i CC e compagnia bella.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito fedele nei secoli

il comunicato di Luca Romagnoli mi sembra abbastanza equilibrato e quindi condivisibile in toto

alberico
    Ospite

Predefinito minghia appuntato

il comunicato di Luca Romagnoli mi sembra abbastanza equilibrato e quindi condivisibile in toto
    minghia appuntato anche lei into' forum...
    Mestiere di merda per uomini di merda

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io dal '95 riporto con orgoglio una lesione dei tendini e del menisco mediale grazie ad un'immotivata carica di un battaglione dei CC, mio fratello 40 punti di sutura in traccia di calcio di moschetto, potrei elencare a decine se non acentinaia i soprusi patiti da camerati per mano dei cc, potrei richiedere ai camerati più vecchi di me che hanno visto i loro fratelli uccisi e sterminati barbaramente da qualche appuntato (Sivori vi ricorda qualcosa). non credo esistere in Italia una forza di polizia più manifestamente operativa nella repressione di tutto ciò che non sia conforme ed omologato. Non esiste possibilità d'incrocio. me ne fotto per chi voti il corvo con il copricapo con la fiamma, me ne fotto che abbiano il santino del duce in tasca, me ne fotto dei proletari in divisa e del loro infame patriottismo savoiardo-repubblicano. Sarò anche anti-politico ma la radicalità di cui tanto cianciamo è anche questa.
    Onore al "greco"!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56