La premessa è..fossimo in un paese veramente indipendentista...potremmo sbattercene le palline.Visto che siamo in un paese in cui la maggioranza dei secessionisti "duri&puri" vive solo su di un forum...beh,dobbiamo vivere di compromessi,"scendere" nella vita reale.Originariamente Scritto da aussiebloke
Qualsiasi cosa per la Padania,lo stesso Bossi,ma soprattutto il tanto venerato qua sopra Miglio diceva che si sarebbe alleato anche con il diavolo per il federalismo...o sbaglio?
Se vinceva andreotti non avremmo avuto il presidente del governo che sbraitava ogni giorno per il "no alla devolution che può causare la devolution".
votiamo anche buttiglione a torino città,dove,sinceramente parlando la Lega non esiste...visto che ormai è una città terona a tutti gli effetti.Eppure,è la circoscrizione del Piemonte che decide le sorti politiche di tutta la regione.
Chi non ci crede,si guardi le percentuali di Piemonte2-Piemonte1...la provincia di Torino.
Per far passare il messaggio che la devolution non è contro il sudde(dimmi te a che livelli dobbiamo arrivare) ci siamo dovuti alleare con i teroni.Abbiamo purtroppo bisogno del loro voto.
La devolution parla di interesse nazionale?porca troia,è vero...ma che passi solo.Potremmo migliorarla.Ma cerchiamo di far passare sto benedetto si...facciamo vedere che la Padania vuole cambiare un pò.
Anche a me,come a te e a fradolcino e banda,fa schifo andreotti,la bandiera dagli italiani ritenuta sacra...me ne frego altamente(non sono fascista) dell'interesse nazionale.
Ma ripeto...l'alternativa è il nulla.Dunque...rischiamo veramente di far la fine del referendum australiano da te postato.
Saluti Padani
P.S. per Pinocchio. Quello che ho scritto sul "20%" l'ho sentito su rpl,letto sulla padania...gli attacchi contro questa riforma "separatista" dell'istruzione li ho sentiti in tv da rizzo e in ogni caso li puoi chiedere a qualsiasi attivista del "no"...meglio specificare,del "no" alla devolution,non a quelli del "no" alla Lega.
Cercherò on-line qualche documento...e conoscendo alcuni fenomeni,metto le mani avanti,non sto fuggendo,ho detto che cerco,mi serve qualche giorno,anche perchè domani non ci sono.
bisogna fare come con i bambini qua.Non mi riferisco a te.

non hai capito o fai finta di non capire?