Originariamente Scritto da partenopeo
semplicemente: non capisci un beata mazza
Originariamente Scritto da partenopeo
semplicemente: non capisci un beata mazza
In termini di protezione passiva quel VM90 e' del tutto equivalente ad un Hammer, poche storie e non diciamo fesserie, quelli hanno usato una bomba a carica cava, e' un ordigno che penetra nello scafo (anche di un carro tipo Centauro, Dardo o VCC) esplodendo e sprigionando temperature altissime.
In quei casi non c'e' nulla da fare, cmq quella non e' roba da terroristi iracheni, credo che l'esercito di saddam nemmeno disponesse di certa roba........secondo me e' l'ultima fornitura arrivata da Minsk, Kiev o Mosca via Teheran.

ogni tanto c'è un fetore insopportabile su pol
ma bisogna non farci caso
saluti

Ma il tuo discorso non vale!!! Tu stai facendo un ragionamento intelligente!!!Originariamente Scritto da BALDEAGLE
Non è ammissibile che venga inserito un messaggio che non fomenti la bieca demagogia!!!

ho letto del tipo di ordigno impiegato, ma ho anche letto che i nostri servizi segreti, appena 2 giorni prima avevano avvisato il comando italiano del possibile impiego di armi di quel tipo. la domanda è come mai i è continuata la solita routine di passaggio quotidiano dei nostri blindati su quella stessa strada senza accertarsi della presenza di eventuali ordigni esplosivi?Originariamente Scritto da trilex
altra domanda: come mai alcuni elicotteristi italiani, tempo fa si sono rifiutati di salire a bordo di apparecchi ormai inservibili?
a voi - ccompetenti - le risposte.
attenzione ho parlato di competenti non di scorreggioni
saluti antimilitaristi

Partenopeo, francamente il tuo discorso è piuttosto carente in quanto ad onestà intellettuale.Originariamente Scritto da partenopeo
Strumentalizzare dei cauti per della demagogia spicciola è una cosa deplorevole.

Originariamente Scritto da paolor_it
innanzitutto il mio non è un discorso bensì un' ACCUSA rivolta allo stato maggiore italiano.
in secondo luogo me ne sbatto delle tue crtitiche e di quelli che come te, gente su cui ci piscio sopra.
infine, da antimilitarista, strumentalizzo quello che cazzo mi pare e dico quello che cazzo mi pare.
fine delle trasmissioni.

UIl bello che questi fascisti basta che li rimepi di palle come l'onore e li convinci che i violenti sono i comunisti ...
bel modo per deresponsabilizzarsi......
1) I servizi mandano avvisaglie di attentati di continuo, x potere dire: "noi lo avevamo detto";Originariamente Scritto da partenopeo
2) Se ad ogni avvisaglia di attentato ci si rintana, allora meglio non partire x niente;
3) Se decidi di partire, conosci i rischi;
4) I piloti degli elicotteri che parlavano di velivoli insicuri sono solo dei vigliacchi (ma di quelli dell'Antares non mi stupisco mai), anche xche' avevano le "contromisure" x le "termiche", ma semiautomatiche, invece delle ultime automatiche........ma se arriva il razzo di un Igla-S, puoi solo pregare.

Originariamente Scritto da paolor_it
![]()
Più che demagogia...fomenta odio e tanta ignoranza.