Con qualche giorno di ritardo, da perfetto cafone, mi presento dopo il mio esordio sul forum. Chi sono? Luigi, 33 anni, sassarese, ma da 15 mesi ad Hong Kong per amore, proveniente da Barcellona (2 anni e mezzo, ma la burocrazia spagnola e quell'aspra ostilitá tutta ibérica (leggasi complesso di inferioritá con insulto finale, basta leggere la stampa iberica per rendersene conto) verso il forestiero, ha fatto sí che mia moglie, di HongKong, non potesse mai avere un permesso di soggiorno). Sono laureato in lingue a SS (tesi sulla normalizzazione linguistica in Catalunya), teoricamente linguista, ma insegnante d'inglese per rimanere nel ramo.
Indipendentista da sempre, mai fatto politica attiva ma sempre simpatizzante da prima di Sardigna Natzione poi di IRS, la cui nascita é avvenuta nei periodi della mia emigrazione, per cui ammetto la mia abnorme ignoranza in materia, ma non conosco bene le differenze.
Comunque visto che sono qui... penso che cosa ne farei della Sardegna sia chiaro a tutti...
Naturalmente oltre a dare le mie opinioni sugli argomenti trattati sono a completa disposizione per qualsiasi quesito riguardante il mondo cinese.
Avvidezzi sani