Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Discussione: Rivolta fiscale

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Progressista62
    Allora anche le scuole private non devono ricevere finanziamenti pubblici dallo Stato?
    Le scuole devono essere tutte e sole private. Lo Stato deve fare una opera di controllo sulle stesse, per garantire che forniscano Servizi con un buon rapporto qualita/prezzo.

Lo Stato deve dare un bonus alle famiglie con bambini fino alla III Media (bonus che deve includere anche i libri). Le famiglie usano questi bonus per mandare i figli a scuola, oppure se lo tengono per se' e istruiscono i figli in casa.

Se una famiglia vuole mandare i figli a scuole di elite, pagano la differenza fra il bonus e la retta sopra lo standard della scuola da VIP.

Dalla II Media in su la scuola e' a pagamento. Si potrebbero studiare dei rapporti di collaborazione con le Aziende in modo da far contribuire le Aziende al pagamento delle rette scolastiche, in cambio gli studendti vanno a fare degli stage nelle Aziende.

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    e ci credo che la gente è egoista,sai com'è,dopo aver lavorato fino a metà giugno per sfamare una banda di parassiti che si trincerano dietro la scusa dei servizi...mi pare anche normale.E comunque è l'egoismo del macellaio che pensa solo al suo portafoglio che mi salva...cosi' è costretto a servirmi bene anche se gli sto sulle palle.
    Per un certo verso non posso darti torto, io faccio ricerca scientifica e per passione lavoro MOLTO più del dovuto facendo anche il lavoro di tanti tecnici che fanno il minimo indispensabile, ma la mia risposta è che bisogna combattere questo tipo di parassitismo non evitare NOI di pagare le tasse.

Svegliamoci
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è il giusto finale,ti levi dai coglioni perchè non sai di cosa parli.
    Allora sei proprio un idiota!!! Io ti ho salutato e tu cosa mi rispondi? Sei un imbecille cretino e non meriti il rispetto di nessuno.
    Vergognati Bananas.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    ma loro chi?
    Voi sinistri.

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    stai a vedere che fino al 10 aprile era giusto riscuotere le tasse e dall'11 aprile diventa un'estorsione.
    Ma tu e Silvioleo non è che state in una stessa stanzetta...ospedaliera?
    Era sbagliato anche prima, ma Silvio si muoveva nella direzione giusta (o almeno stava fermo). Il signor Prodi invece si muovera' nella direzione sbagliata, cioe' aumento delle tasse.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scientist
    Per un certo verso non posso darti torto, io faccio ricerca scientifica e per passione lavoro MOLTO più del dovuto facendo anche il lavoro di tanti tecnici che fanno il minimo indispensabile, ma la mia risposta è che bisogna combattere questo tipo di parassitismo non evitare NOI di pagare le tasse.
    si,ma farlo nel settore pubblico è praticamente impossibile...li' infatti i risultati contano poco o niente...le entrate non dipendono infatti da come si serve il cittadino,ma semplicemente da un'imposizione odiosa cui siamo soggetti anche se in cambio si ottengono servizi scadenti(quando va bene)...è proprio il sistema che è marcio.

Svegliamoci
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Le scuole devono essere tutte e sole private. Lo Stato deve fare una opera di controllo sulle stesse, per garantire che forniscano Servizi con un buon rapporto qualita/prezzo.

Lo Stato deve dare un bonus alle famiglie con bambini fino alla III Media (bonus che deve includere anche i libri). Le famiglie usano questi bonus per mandare i figli a scuola, oppure se lo tengono per se' e istruiscono i figli in casa.

Se una famiglia vuole mandare i figli a scuole di elite, pagano la differenza fra il bonus e la retta sopra lo standard della scuola da VIP.

Dalla II Media in su la scuola e' a pagamento. Si potrebbero studiare dei rapporti di collaborazione con le Aziende in modo da far contribuire le Aziende al pagamento delle rette scolastiche, in cambio gli studendti vanno a fare degli stage nelle Aziende.
    Quando ritornerete al governo farete così. Adesso ci pensiamo noi!!!

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Progressista62
    Quindi se non ho capito male, tu dici che le tasso non le dovrebbero pagare nessuno? Logicamente anche i lavoratori dipendenti. E uno stato come si finanzia? I servizi ai cittadini come vengono realizzati, la polizia chi la paga. Cosa vuoi uno stato anarchico? Dove non esistono regole e tutti fanno gli affari propri, infischiandosene degli altri?
    La Polizia, e tutto il sistema dell'Ordine Pubblico, puo' essere finanziato cosi':
    - Pena di Morte e sequesto dei beni per i reati maggiori;
    - Possibilita' per i reati minori di evitare il carcere pagando una multa (calcolata in modo da risarcire la vittima e da rimpinguare le casse pubbliche);
    - Chi sceglie di andare in carcere invece di pagare la multa, deve essere costretto ai lavori forzati per pagarsi vitto e alloggio, per risarcire la vittima, e per rimpinguare le casse pubbliche. Se avanza qualcosa se lo tiene per se.

I servizi, tipo autobus, devono essere venduti non a rimessa, quindi non c'e' bisogno di tasse per paragli.

Restano i servizi non vendibili, tipo le strade non a pedaggio, che possono essere finanziati con la tassa sulla benzina, logicamente molto inferiore a quella attuale.

Le tasse sul reddito non possono comunque essere abolite, ma possono essere fortemente ridotte.

W la Ricerca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si,ma farlo nel settore pubblico è praticamente impossibile...li' infatti i risultati contano poco o niente...le entrate non dipendono infatti da come si serve il cittadino,ma semplicemente da un'imposizione odiosa cui siamo soggetti anche se in cambio si ottengono servizi scadenti(quando va bene)...è proprio il sistema che è marcio.
    Ed è questo l'errore, andrebbero proprio visti i risultati! Nella riforma dell'Università che io critico profondamente (ed è quella che conosco meglio) piuttosto che riportare i concorsi nazionali (che io ho fatto e superato) si dovrebbero eliminare totalmente, ma PAGARE STIPENDI E FONDI DI RICERCA IN BASE AI RISULTATI! Dopo si che si vederebbe la meritocrazia!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Condor...stai descrivendo una società che in pochi mesi si trasformerebbe nel più primitivo degli stati, homo homini lupus.
    Inconcepibile, secondo me.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wiseman
    Condor...stai descrivendo una società che in pochi mesi si trasformerebbe nel più primitivo degli stati, homo homini lupus.
    Inconcepibile, secondo me.
    Il mio modello di riferimento e' lo Stato Liberale dell'Ottocento. Quello che permise agli Europoei di conquistare e dominare i 3/4 del globo.

Ora, con le liberal-democrazie e le social-democrazie al potere, siamo assediati in casa nostra dalle orde terzomondiste... le nostre giovani generazioni hanno addirittura paura a riprodursi... inosmma, stiamo MORENDO, la demo(nio)crazia ci sta UCCIDENDO !!!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima