te la sei bevuta te al cutty l'altra settimana insieme agli altri litri di birra..Originariamente Scritto da Lupo Nero
![]()
te la sei bevuta te al cutty l'altra settimana insieme agli altri litri di birra..Originariamente Scritto da Lupo Nero
![]()
sei un alcolizzato. ma non ci pensare.Originariamente Scritto da Lupo Nero
bevici su.
![]()

ha esaltato il 25 Aprile e ha invitato tutti ad andare a fare "pellegrinaggi" nei cimiteri dove sono sepolti i partigiani...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
rifondazione neanche è al governo e già ha iniziato a sputtanarsi facendo accordi per la tav...mi sa che di voti ne prenderà molti di meno in ogni caso..Originariamente Scritto da Marco-Torino
Berlusconi sta a Craxi come i Patti Lateranensi stanno a Mussolini...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
E' comunque un grande statistaOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()
Sì, dei miei cojioni però...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
Originariamente Scritto da Redskin
credo che io e te non andremo d'accordo quasi su nulla.
però stavolta sono d'accordo con te. noi viviamo in italia e in europa.

Camera: il discorso di Bertinotti
Ricorda 25 aprile e soldati Nassiriya
(ANSA) - ROMA, 29 APR - Dal 25 aprile ai caduti di Nassiriya, al Parlamento che concorra allo sviluppo della democrazia: questi i temi del discorso di Bertinotti. Il neo presidente della Camera ha invitato a un pellegrinaggio nei luoghi dove sono morti i partigiani perche', 'il 25 aprile e' una data all'origine della nostra repubblica'. Dopo aver detto che 'il Parlamento puo' concorrere alla rinascita e allo sviluppo delle forze democratiche', Bertinotti ha ricordato i soldati caduti a Nassiriya.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
2006-04-29
12.57
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0