Io credo che sarà qualcun'altro ad andar giùOriginariamente Scritto da mike51
![]()


Io credo che sarà qualcun'altro ad andar giùOriginariamente Scritto da mike51
![]()


fa differenza per voi?Originariamente Scritto da pedro67
![]()


dovrebbe farne?Originariamente Scritto da Celtic
Vatti a comprare la macchina, no? Pezzente di un bananas...Originariamente Scritto da MazingaZ


Originariamente Scritto da Kronos
l'ha fatto.Originariamente Scritto da perdro67


no, certamente però al primo scrutinio i voti per non far passare Bertinotti sono stati quelli di una ventina di sinistri che hanno votato D'Alema...Originariamente Scritto da beppe2
Restano vacanti le poltrone di Sottosegretario alla Tortura, Ministro dei Gulag e Soprindendente alla Bollitura dei bambini, poi il governo è praticamente fatto.
Tremate, bananas, tremate, ora veniamo a prendervi....
![]()
managuense


che mancanza di rispettoOriginariamente Scritto da Celtic
non ho visto il video...ma parlava a braccio...gran bel discorso!


a parte gli scherzi, parte del discorso, pur essendo lui un comunista, mi è piaciuta.Originariamente Scritto da Kronos


Guardando al risultato finale è difficle dire se quei voti fossero di sx...Originariamente Scritto da O'Rei