Originariamente Scritto da Alexeievic
MITICO!
: sto ancora ridendo!

Originariamente Scritto da Alexeievic
MITICO!
: sto ancora ridendo!

effettivamente quella dei gemelli usa (se confermata) sarebbe incredibilmente verosimile
Io l'ho letta sul libro di Nostradamus (ho pure scritto titolo e autore del libro quindi chiunque può verificare che dico il vero) ed egli parla di grandi uccelli di fuoco che si schiantano contro due edifici che toccano il cieloOriginariamente Scritto da stuart mill

' prevista, in un futuro non lontano, una guerra contro gli arabi che invaderanno l'Europa. Secondo N. noi stiamo già avvertendo i primi segnali (e qui si può pensare alle banlieues parigine). Comunque alla fine vincerà l'Europa ma molte città saranno cancellate dalla faccia della terra.
Da quel che mi ricordo scrisse che tale guerra dovrebbe durare quattro anni. C'é chi afferma uno solo. Ma qualcuno dice che alcune profezie (non sò se sue o di qualcun altro) parlano di, addirittura, mille anni.--------
interessante, specie se confrontato con il ragnarok, il kalky yuga (la distruzione alla dfine del kali yuga) e l'apocalisse.Ma appunto sorge il dyubbio che nostradamus si sia ispirato a queste storie antiche per compilare le sue profezie

interessanteOriginariamente Scritto da RibelleSano

Rudolf Stainer, La caduta degli spiriti delle tenebre.Originariamente Scritto da RibelleSano
Antroposofia.

no era un iniziato.Originariamente Scritto da stuart mill

ah, allora si spiegano molte cose. In effetti leggendo il suo libro (in libreria con un pò di fretta) mi sembrava ci fosse una forte inlfuenza alchemico-ermetica, se ora mi confermi che era un iniziato, le cose cambierebbero molto. Lo dice steiner che era un iniziato?Originariamente Scritto da .SOVIET.

certo era proprio come lui.Originariamente Scritto da stuart mill

ok, ma iniziato a chi o cosa? all'esoterismo, o all'ermetismo? non è lo stesso. Certo non è lo stesso di essere iniziati all'antroposofia...Originariamente Scritto da .SOVIET.