Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
virus
Sono contento che Codino sia di nuovo tra di noi, è giusto combattere le idee, non le persone, l'importante sarebbe non censurare niente, ma accettare le critiche politiche degi avversari.
Quoto.
-
Rif: Rieccomi
benissimo! sapevo che l'avresti fatto!
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
Ringrazio Giberto (che avevo già citato al post #1) e naturalmente c@scista, che considero della famiglia ma in realtà non rientra nel ringraziamento generale agli "iscritti al PCF" :sofico: ed anche x_alfo_x per lo stesso motivo!
:D:D:D
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
Rieccomi fra voi.
L'amministrazione di PIR - che ringrazio per avermi dimostrato la propria sensibilità e la propria visione davvero democratica e liberale (in senso buono) del gioco (sarebbe stato impensabile su POL...) - ha ripristinato i miei manifesti sulla "questione femminile" apportando alcune piccole modifiche che accetto come giuste e sensate.
Ringrazio tutti coloro che mi avevano invitato a rimanere nel gioco, a partire dai membri del mio partito capeggiati (ironia della storia) da Amalie [n.b. l'ironia riguarda il solo termine in corsivo...:sofico:], passando per gli alleati di Forza PIR, in particolare Tolomeo, agli esponenti dello schieramento avverso quali Giò91, benjamin linus, occidentale, Gilbert e the last AND the least cudd bambascion scurnacchiat d' Spaicàmm che mi ha fatto divertire con qualche pvt e post "minatorio"...:sofico: e naturalmente molti altri che al momento mi sfuggono.
Per cui - se mi rivolete ancora :o - riprendo disciplinatamente il mio posto!
:)
Bravo, meno mal... :)
E ora avanti verso la vittoria.
p.s: e noi che eravamo già nel panico.
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
Rieccomi fra voi.
L'amministrazione di PIR - che ringrazio per avermi dimostrato la propria sensibilità e la propria visione davvero democratica e liberale (in senso buono) del gioco (sarebbe stato impensabile su POL...) - ha ripristinato i miei manifesti sulla "questione femminile" apportando alcune piccole modifiche che accetto come giuste e sensate.
Ringrazio tutti coloro che mi avevano invitato a rimanere nel gioco, a partire dai membri del mio partito capeggiati (ironia della storia) da Amalie [n.b. l'ironia riguarda il solo termine in corsivo...:sofico:], passando per gli alleati di Forza PIR, in particolare Tolomeo, agli esponenti dello schieramento avverso quali Giò91, benjamin linus, occidentale, Gilbert e the last AND the least cudd bambascion scurnacchiat d' Spaicàmm che mi ha fatto divertire con qualche pvt e post "minatorio"...:sofico: e naturalmente molti altri che al momento mi sfuggono.
Per cui - se mi rivolete ancora :o - riprendo disciplinatamente il mio posto!
:)
Sarà l'Amministrazione a dire l'ultima parola, non l'utenza. Ci risulta una tua candidatura e una successiva richiesta d'estromissione dalla lista.
Siccome non dipendiamo dai tuoi umori (diversamente da te, che subordini una candidatura agli interventi dell'admin di turno su Camera), decideremo in serenità il da farsi.
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
Sarà l'Amministrazione a dire l'ultima parola, non l'utenza. Ci risulta una tua candidatura e una successiva richiesta d'estromissione dalla lista.
Siccome non dipendiamo dai tuoi umori (diversamente da te, che subordini una candidatura agli interventi dell'admin di turno su Camera), decideremo in serenità il da farsi.
Non c'è problema, aganto e venom mi avevano detto questo, se poi cmbiate idea va bene uguale.
Non subordino nulla ai miei umori o agli interventi dell'admin, ma semplicemente partecipo a un gioco di politica se posso dire le mie idee politiche, altrimenti amici come prima, non e' un dramma!
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
Non c'è problema, aganto e venom mi avevano detto questo, se poi cmbiate idea va bene uguale.
Non subordino nulla ai miei umori o agli interventi dell'admin, ma semplicemente partecipo a un gioco di politica se posso dire le mie idee politiche, altrimenti amici come prima, non e' un dramma!
com'é il tempo a Milano ? :)
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
Non c'è problema, aganto e venom mi avevano detto questo, se poi cmbiate idea va bene uguale.
Non subordino nulla ai miei umori o agli interventi dell'admin, ma semplicemente partecipo a un gioco di politica se posso dire le mie idee politiche, altrimenti amici come prima, non e' un dramma!
L'Amministrazione ha deciso di accettare il tuo rientro "in candidatura".
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
L'Amministrazione ha deciso di accettare il tuo rientro "in candidatura".
Meno male le mie imprecazioni in dialetto
barese non sono state inutili allora...:D
-
Rif: Rieccomi
Meglio così.
Buona fortuna a codino.