Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
L'Amministrazione ha deciso di accettare il tuo rientro "in candidatura".
Molto bene! Forza Codino rimettiti subito al lavoro che in queste elezioni ci sono tutte le condizioni perchè il PCF arrivi al miglior risultato della storia della politica polliana dopodichè tutto il forum dovrà fare i conti con noi
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
L'Amministrazione ha deciso di accettare il tuo rientro "in candidatura".
grazie da parTe del PCF :)
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
grazie da parTe del PCF :)
Amalie, ma sei ridiventata portavoce?
Non è che finisce come quando lo facevi per il governo SPYCAM?:crepapelle:
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Amalie, ma sei ridiventata portavoce?
Non è che finisce come quando lo facevi per il governo SPYCAM?:crepapelle:
io per il govenro spycam :crepapelle::crepapelle: mai fatto!
forse ti riferisci ai voti che a suo tempo ho dato a spycam che consideravo un amico sincero e non ero ancora schierata politicamente nel forum Camera ..
Non vedo poi perchè non dovrei ringraziare come iscritta la pcf per la riamissione di un nostro valido candidato :conf:
poi se codino vuole nominarmi sua portavoce , non mi dispiacerebbe e quindi potrei anche accettare :D
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
io per il govenro spycam :crepapelle::crepapelle: mai fatto!
forse ti riferisci ai voti che a suo tempo ho dato a spycam che consideravo un amico sincero e non ero ancora schierata politicamente nel forum Camera ..
Non vedo poi perchè non dovrei ringraziare come iscritta la pcf per la riamissione di un nostro valido candidato :conf:
poi se codino vuole nominarmi sua portavoce , non mi dispiacerebbe e quindi potrei anche accettare :D
Guarda che mi riferivo al "da parte del pcf", vogherina.:gluglu:
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Guarda che mi riferivo al "da parte del pcf", vogherina.:gluglu:
e allora che c'entra il governo spycam ? mai stata portavoce di costui
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
vogherina
:conf:
:mmm:
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
:conf:
:mmm:
Da voghera, maligno.:D
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
:conf:
:mmm:
non mi offendo mica...
-
Rif: Rieccomi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Da voghera, maligno.:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
non mi offendo mica...
I malignoni siete voi.
Io non avevo capito cosa significasse...
Adesso ho capito.
:)