Originariamente Scritto da Nikalte
La sinistra ha fatto la medesima cosa per 5 anni, ma anche in quello erano divisi, e la cdl ne ha giovato.
Originariamente Scritto da Nikalte
La sinistra ha fatto la medesima cosa per 5 anni, ma anche in quello erano divisi, e la cdl ne ha giovato.

Non ho letto da nessuna parte una richiesta d'appoggio da parte del cdx. Forse mi è sfuggita qualche dichiarazione, ma mi sorprenderebbe.Originariamente Scritto da paolor_it
Non credi di aver frainteso?

é meglio che ti metti in testa che, se ce ne é bisogno, anche il presidente puó votare.... non é di consuetudine ma non é proibito!!!Originariamente Scritto da IL MODERATO73
E con tutte le forzature e leggi vergogna per scopi personali che il centrodestra ha approvato... non ci sentiremo neanche in colpa!!!
Il buonismo é finito!!!
E poi Marini puó fare a meno dell'approvazione Banana... é stato eletto con i voti della maggioranza!!!
Puó darsi anche prima di Natale!!! Ma prima:
-Conflitto di interessi.
-Mediaset resa innoqua.
-Cancellazione di tutte le leggi vergognose
-Riapertura dei processi di Berlusconi
Ció che rimarrá della CDL, dopo questa purga (niente di disonesto) andrá alle prossime elezioni....
Ha dimenticavo.... Garzon stá avviando le pratiche!!!! e, noi Coglioni, stiamo vigilando sui nostri "dipendenti"

Sempre con la solita solfa, lei ritiene che per la gloria d'essere all'opposizione quelli del centrodestra siano sempre li nel palazzo per le imboscate .. quello che conta, era la priorità assoluta, è aver messo una bella museruola al caimano, ora si spera siano i magistrati a torchiarlo come si deve nei processi aperti e che si apriranno per punire le sue malefatte, poi il governo cadrà come dal lei previsto nel periodo natalizio presubilmente in prossimità o dopo il natale del 2010 in vista delle elezioni di primavera del 2011, per quella data le invasioni di campo del caimano nelle tv pubbliche e private saranno un lontano ricordoOriginariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()

La prima frase poteva sembrare segno di MODERAZIONE, ma subito dopo è venuta fuori la tuaOriginariamente Scritto da IL MODERATO73
FAZIOSITA'!

CONFERMO:Originariamente Scritto da Darkman
" Sic transit gloria (im)mundi "!![]()
IN GALERA!

Io non sono ancora convinto che il presidente non possa votare...Marini è persona moderata e corretta, quel che conta e che avete un'altro senatore in meno.

... gia' vedevate il mondo sottosopra, con tutte queste giravolte rischiate di vedere soprasotto anche l'universo.Originariamente Scritto da IL MODERATO73
Non mi stupirei di sentirvi affermare nei prossimi giorni che gli asino volano e gli uccelli ragliano...![]()
![]()
![]()

Io ho aperto un thread in proposito, credendo a quanto scritto da un forumista, ma sarei interessato, anzi lo siamo tutti, a sapere come stanno le cose. Esisterà pure una normativa in merito!Originariamente Scritto da Scientist

Ho sentito giorni fa un esperto di "Palazzo Madama".... Il Presidente ... PUÓ votare.... molto di rado é accaduto ma... PUÓ!!!!!!!Originariamente Scritto da vend. solitario
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0