Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Reazzurro90
E' allora? Casini, Fini, Berlusconi, e la Lega sono tutti d'accordo con il la riforma costituzionale.
Follini e' un niente.
Quoto
Mi chiedo perchè il sig.Follini non passi nelle file della Margherita (come fece il traditore e ex An Fisichella)o dell'Udeur invece che essere contro la destra e restare eletto nelle sue file...mah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bèrghem
Follini, chi??? Ah, un'ameba.
:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mamma Rosa
sicuro che sono tutti d'accordo? .................
Ricordi i bei tempi, quando Follini non aveva ancora imparato a pensare e gli faceva tanto comodo??? Ah....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ricordi i bei tempi, quando Follini non aveva ancora imparato a pensare e gli faceva tanto comodo??? Ah....
che squallore...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
che squallore...
Veramente è stato il vs. capo a dirgliene più che un porco dopo il tracollo delle Regionali, eh......
-
Citazione:
Veramente è stato il vs. capo a dirgliene più che un porco dopo il tracollo delle Regionali, eh......
1- Io non ho nessun capo, uso la mia testa, io
2- Lo "squallore" è rivolto alla solita storiella secondo cui quando uno inizia a ragionare va contro Berlusconi
3- Nel centrodestra Follini non è stato mai amato, sempre tollerato
4- Follini è l'ultimo che può lamentarsi di come si comporta la dirigenza dell'UDC: seguono nè più nè meno il metodo che adottò egli stesso una volta conquistata la segreteria
-
Citazione:
1- Io non ho nessun capo, uso la mia testa, io
2- Lo "squallore" è rivolto alla solita storiella secondo cui quando uno inizia a ragionare va contro Berlusconi
3- Nel centrodestra Follini non è stato mai amato, sempre tollerato
4- Follini è l'ultimo che può lamentarsi di come si comporta la dirigenza dell'UDC: seguono nè più nè meno il metodo che adottò egli stesso una volta conquistata la segreteria
3- Ma come??? Non era una Casa unita e felice???
-
Citazione:
3- Ma come??? Non era una Casa unita e felice???
quasi quanto l'unione
-
Citazione:
quasi quanto l'unione
Intanto però al Senato ha vinto Marini.... Va be' divertitevi!!!
-
Citazione:
Intanto però al Senato ha vinto Marini.... Va be' divertitevi!!!
non c'è niente di divertente: da martedì saremo senza governo per molti mesi