Aspetta ciccino....Citazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Visualizzazione Stampabile
Aspetta ciccino....Citazione:
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Citazione:
Originariamente Scritto da Reazzurro90
E no no no.... Casini ha giò detto che lui voterà "secondo coscienza" ed ha invitato l'UDC a lasciare liberi tutti di votare "secondo coscienza"
Attenzione...
non ho fretta, "ciccina"...Citazione:
Originariamente Scritto da Elettra_R.
Citazione:
Originariamente Scritto da careca
:-0008n Giusto. ;)
Votiamo si e diamo la prova a questo governo di merda che non rappresentano la maggioranza di niente.
Sei una delusioneCitazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Il tuo anti-leghismo era una farsa.
CHI AMA L'ITALIA VOTI NO ALLA DEVOLUTION
Io voto Sì contro questo governo innanzitutto, e per l'ammodernamento degli organi centrali, più poteri al presidente del consiglio, riduzione parlamentari e stipendi, unica camera legislativa per le questioni nazionali ecc.
Se si potesse scindere la devoluzione a quella voterei contro, ma si tratta di un caso simile alla cessione di Nizza e Savoia alla Francia nel 1860, la gran parte dei parlamentari avrebbero votato la cessione della Savoia, ma mai di Nizza, purtroppo però il pacco regalo comprendeva tutto.
sono di destra e irredentista ma ho simpatia e comprensione per il movimento leghista che nasce da bisogni autentici dei cittadini e poi questo federalismo è veramente all'acqua di rose e non farà alcun danno cio' che conta è il premierato e ladivisione dei compiti camera-senatoCitazione:
Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
Conosciamo le intenzioni di Casini e dell'UDC... ma se dovesse prevalere il SI, Casini, Follini e tutta l'UDC dovrebbero vergognarsi per la seconda volta... e sparire dal panorama politico. Il minimo.Citazione:
Originariamente Scritto da lauralaura
Si dimentica anche il fatto che questa devolution corregge quella schifezza fatta dalla sinistra...Citazione:
Originariamente Scritto da roberto m
Fateci la cortesia di cacciare dal CDX Follini, Tabacci e Pistorio. Sono tre teste pensanti. A voi non servono, avete già così tanti genii: Calderoli, Tremaglia, Castelli, Borghezio ecc.; Questi tre li prendiamo ben volentieri noi.