Vi è mai capitato, nella vs. "carriera" di elettori, di ripensare a un partito o a un candidato votato e di vergognarvene un po'?
Ecco il mio scheletro nell'armadio: votai Di Pietro alle comunali di Milano nel 2001.![]()
![]()
![]()


Vi è mai capitato, nella vs. "carriera" di elettori, di ripensare a un partito o a un candidato votato e di vergognarvene un po'?
Ecco il mio scheletro nell'armadio: votai Di Pietro alle comunali di Milano nel 2001.![]()
![]()
![]()
No, mai. Ho sempre votato lo stesso partito e la stessa persona, camerata e amico.![]()
Ti riferisci a Mastella e all'UDEUR vero ?Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
![]()
![]()


Mmm... misi la croce su due sì e su due no nell'ultimo referendum, ma ancora non sono convinto della mia scelta. Vergognato no, forse pentito.
Per quanto riguarda elezioni amministrative, provinciali, regionali, politiche... nulla di cui vergognarmi.
No, al mio Coordinatore Regionale...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()


Si, alla Lega, a Silvio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


AN che, indirettamente, aiutò altri.


pentito in parte per il candidato alla presidenza provinciale e regionale ma alternative non c'erano.....erano i meno peggio e se volete votare il mio partito dovevo per forza votare anche loro


Nessuno...il passato è la radice da cui deriva quello che sono ora.Originariamente Scritto da il merovingio
Non rinnego nè mi vergogno niente, elettoralmente parlando...a partire dai miei primi voti alla Fiamma, per proseguire con quelli a Di Pietro e finire con gli ultimi al PdCI...
Ora valuto determinati fatti e considerazioni in maniera diversa, ma se non avessi valutato certe cose allora nel modo in cui lo feci allora (che ora posso anche trovare decisamente discutibile) non sarei arrivato dove sono adesso...anche se ovviamente ora non voterei nessuno di quelli indicati sopra...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
non lo diro' mai manco sotto tortura...![]()