Ho visto cose che voi umani neanche immaginate...Originariamente Scritto da Roberto Mime
![]()
![]()
![]()
Gappista Partigiano, Eroe della Guerra di Liberazione
Ho visto cose che voi umani neanche immaginate...Originariamente Scritto da Roberto Mime
![]()
![]()
![]()
Gappista Partigiano, Eroe della Guerra di Liberazione
Era stato eletto ai tempi del governo ulivista, sennò col cazzo che stava in quel posto...Originariamente Scritto da Minou
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Roberto Mime
Io ho visto 2 candidati della ex balena bianca contendersi un posto di potere, la cosa non mi è piaciuta e penso che la maggiranza degli italioti la pensi alla stessa maniera, è stato come un avviso, "stiamo tornando, più forti di prima".

Sono assolutamente d'accordo con Lei. La CdL ha avuto un comportamento semplicemente vergognoso nei confronti del Presidente emerito Oscar Luigi Scalfaro. Avete vilipeso un nobile galantuomo, integerrimo e strenuo difensore del prestigo delle Istituzioni.Originariamente Scritto da Roberto Mime

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.Originariamente Scritto da Gappista
una maggioranza di destra non avrebbe mai votato una persona corretta e di alto profilo come Ciampi.
Berlusconi vuole proporre Letta al Colle, ma mi cspiegate chi e' ?? il suo maggiordomo ? ma non scherziamo.....![]()

per essere tacciato di sinistra basta essere onesto,rispettoso delle istituzioni,solidali con i più deboli,attenti alla costituzione,cercare una soluzioni tra regole del mercato e mondo del lavoro...in una parola non essere egoistoqualuquofancazzisti....Originariamente Scritto da Gappista
Comunque si deve seguire un solo metodo per l'elezione del Presidente: scartare tutti quelli graditi alla destra fascioberlusconiana...
![]()
![]()
![]()

Come sempre i msg del direttore Roberto Mime hanno
il potere di scatenare la più becera, livorosa, cretina
reazione del babbeame di SX di Bella Italia ...
O B H
der Oberbefehlshaber
der 7.te Panzerarmée
...attualmente posizionata sul Brennerpass in attesa
dell'ordine del Condor di scendere a valle ...

QUESTO E' POCO MA SICURO !Originariamente Scritto da Gappista
per sette anni al Colle qualcuno messo li' dalla sinistra.
fatevene una ragione![]()
Attenzione, il Condor si è appena beccato l'aviaria. La contraerea la riserviamo agli asini che volano, cioè gli elettori della destra fascioberluschina...Originariamente Scritto da O B H
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0