Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito Peccato. L'obiettivo di prodi di nominare Marini al primo scrutinio è fallito

    ROMA - Si è conclusa la conta delle schede in aula al Senato. Marini non ce l'ha fatta a diventare presidente del Senato al primo scrutinio e, alla Camera, tra le fila della Cdl e' scoppiato un applauso. Franco Marini che ha ottenuto 157 voti. Il quorum necessario era 162. Il candidato della Cdl Giulio Andreotti ha preso 140 voti. 15 Calderoli per la Lega, 1 Giulio Marini. 5 le schede bianche, 4 le nulle.
    Sono mancati 5 voti.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Due i casi
    a) qualche franco tiratore (anche nella CDL evidentemente)
    b) qualche rincoglionito
    In entrambe i casi una pessima figura

  3. #3
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Due i casi
    a) qualche franco tiratore (anche nella CDL evidentemente)
    b) qualche rincoglionito
    In entrambe i casi una pessima figura
    E un pessimo inizio purtroppo...

  4. #4
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Due i casi
    a) qualche franco tiratore (anche nella CDL evidentemente)
    b) qualche rincoglionito
    In entrambe i casi una pessima figura
    vedi che al senato la CDL ha 156 senatori....
    140 andreotti+15 calderoli+1 giulio marini (sen. F.I.)=156

  5. #5
    Ardito86
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    E un pessimo inizio purtroppo...
    Se chi ben comincia è a metà dell'opera...

    Mortadella non arriverà nemmeno alle fondamenta...grazie a tutti i senatori che non hanno votato marini

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    E un pessimo inizio purtroppo...
    Permettimi un briciolo di cinismo.
    Sei la "non votante" per antonomasia, la fustigatrice della sinistra e dei suoi personaggi e metodi medioevali: come mai proprio tu parli di pessimo inizio?

    Ciò che è accaduto è esattamente la pantomima che dovevano attendersi coloro che non sono andati alle urne. E' una "non scelta", una prova di quanto chi ha vinto sia debole e dunque ricattabile.

    E intanto il gobbo gode: a mio parere vuole solo il Colle.

  7. #7
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fra le schede nulle c'è gente che ha sbagliato a scrivere il cognome, per esemprio Marino, Marito ecc., ma come fa un senatore a sbagliare a scrivere il nome??? comunque al secondo scrutinio ce la faremo

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Permettimi un briciolo di cinismo.
    Sei la "non votante" per antonomasia, la fustigatrice della sinistra e dei suoi personaggi e metodi medioevali: come mai proprio tu parli di pessimo inizio?

    Ciò che è accaduto è esattamente la pantomima che dovevano attendersi coloro che non sono andati alle urne. E' una "non scelta", una prova di quanto chi ha vinto sia debole e dunque ricattabile.

    E intanto il gobbo gode: a mio parere vuole solo il Colle.
    no dai, cazzo, andreotti al quirinale no, neanche dirla una cosa del genere. mi do alla lotta armata

  9. #9
    Ardito86
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    no dai, cazzo, andreotti al quirinale no, neanche dirla una cosa del genere. mi do alla lotta armata
    non sarebbe una novità x quelli della sinistra

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito86
    non sarebbe una novità x quelli della sinistra

    a 20 anni bisognerebbe essere in grado di capire le esagerazioni

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Marini dimettiti, hai fallito
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-08-08, 22:30
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 17:12
  3. obiettivo fallito
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 10:34
  4. Al Qaeda: Berlusconi primo obiettivo !
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-07-04, 01:16
  5. Primo obiettivo: organizzarsi!
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 02:45

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito