da domani le nostre città sembreranno più Beirut, una volta riempite di soldati, che non avranno nessun potere per far diminuire i reati, ed aumentare la sicurezza.
Inoltre continua l'assalto alle nostre coste, nonostante stupide leggi, come quelle del reato per clandestinità,.
per non combinare altri danni, è meglio che Maroni si dimetta immediatamente ha fallito su tutta la linea.
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/cronaca/sbarchi-immigrati-1/sbarchi-3-agosto/sbarchi-3-agosto.html
Lampedusa, ancora sbarchi
Altri 200 migranti, caos al Cpt




Rispondi Citando


