Per discorsi calcistici? Naaaaaaa... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Nicheja
Visualizzazione Stampabile
Per discorsi calcistici? Naaaaaaa... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Nicheja
mastelliano, se dicevi da reggino mi fa piacere ke il messina sia retrocesso, ti avrei capito, anke se nn giustificato, nn è mgl x voi fare la trasferta a Messina piuttosto che a siena ?