Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito l'orgoglio dei siciliani

Sorrento-Giarre
    Seconda Galleria
    Il presidente Castellano (foto di Antonino De Rosa)
    Maraucci (foto di Antonino De Rosa)
    I tifosi del Giarre correttissimi e sportivissimi (foto di Antonino De Rosa)
    Bandierone Rossonero in tribuna centrale (foto di A
    ntonino De Rosa

dal sito www.sorrentocalcio.com

Ricordo di aver visto la bandiera della sicilia in tv anke in occasione di alcune partite del palermo e durante la finale play-off dell'anno scorso tra gela e cavese. Io ho portato la bandiera del regno qlk domenica fa allo stadio a lt (posto fascista abitato d apadani trapiantati), ma i miei (ooverro i tifosi della nocerina) mi kiedevano se fosse la bandiera del real madrid. Svelato l'arcano, la sventolabano con orgoglio !
    Questo x dire ke almeno riguardo ai simboli, voi siciliani siete + avanti di noi !

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    Sorrento-Giarre
    Seconda Galleria
    Il presidente Castellano (foto di Antonino De Rosa)
    Maraucci (foto di Antonino De Rosa)
    I tifosi del Giarre correttissimi e sportivissimi (foto di Antonino De Rosa)
    Bandierone Rossonero in tribuna centrale (foto di A
    ntonino De Rosa

dal sito www.sorrentocalcio.com

Ricordo di aver visto la bandiera della sicilia in tv anke in occasione di alcune partite del palermo e durante la finale play-off dell'anno scorso tra gela e cavese. Io ho portato la bandiera del regno qlk domenica fa allo stadio a lt (posto fascista abitato d apadani trapiantati), ma i miei (ooverro i tifosi della nocerina) mi kiedevano se fosse la bandiera del real madrid. Svelato l'arcano, la sventolabano con orgoglio !
    Questo x dire ke almeno riguardo ai simboli, voi siciliani siete + avanti di noi !

Anche a costo di autofabbricarmela, ho intenzione di possedere la VERA bandiera siciliana, ovvero questa:

Anche al Renzo Barbera, a Palermo, i tifosi costellano lo stadio di bandiere della Regione Siciliana, alcune sono anche molto grandi... ed alcune sono anche cucite insieme con il tricolore...

Un certo riconoscimento dei simboli è d'obbligo e fondamentale, ma non ci si deve fermare lì.

Princ.: grazie di cuore per aver sbandierato qualcosa che, in un modo o nell'altro, ci rappresenta.

Ho fatto un piccolo articolo (un altro...) sulla bandiera Siciliana, ed una brevissima sintesi della sua storia... Valle a dare un'occhiata

http://laurentius.ilcannocchiale.it/

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

L'orgoglio degli italiani è stato nel vedere il Messina in B B

Ahahhahahahahhaha

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Anche a costo di autofabbricarmela
    Non essere precipitoso, frate'... pvt per te.

Gaeta resiste ancora!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

toh c'è il msg del mastelliano, il simbolo che hai come avatar ti qualifca per quello che sei, non meriti alcuna considerazione !!!
    Grazie a te Fed. II per le lotte "virtuali" e reali che porti avanti con grande coraggio e determinazione, come il mastelliano ci fa notare c'è bisogno anche dei simboli, ma per "un Messina" che viene ammaniato, c'è "un Catania" che viene sventolato !

clmè si nu strunz 'e kà, ka tifa p'a juv, ric a verità cess !!!

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ricorderei una cosa: Scozia e Galles hanno federazioni calcistiche proprie, ma non sono indipendenti...ci batteremo per la parità di trattamento anche in quel "campo".

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    L'orgoglio degli italiani è stato nel vedere il Messina in B B

Ahahhahahahahhaha
    ... e il Catania che sta salendo in A. La cosa non cambia granché, dal punto di vista degli "italiani": due siciliane in A quest'anno, due siciliane in A anche l'anno prossimo.

Ah, dimenticavo..: sei un buffone.

Auguro al Messina di tornare in A e starci per molto tempo insieme a Palermo e Catania.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    toh c'è il msg del mastelliano, il simbolo che hai come avatar ti qualifca per quello che sei, non meriti alcuna considerazione !!!
    Grazie a te Fed. II per le lotte "virtuali" e reali che porti avanti con grande coraggio e determinazione, come il mastelliano ci fa notare c'è bisogno anche dei simboli, ma per "un Messina" che viene ammaniato, c'è "un Catania" che viene sventolato !

clmè si nu strunz 'e kà, ka tifa p'a juv, ric a verità cess !!!
    Beh... il mastelliano ,per essere felice che il Messina sia retrocesso, o non gli stanno simpatici i siciliani, o è di Reggio Calabria...

Per il mio post precedente a questo, avevo risposto senza ancora aver letto il tuo...

Penso che internet sia un'ottima fonte d'informazione, e non la si deve affatto sottovalutare. Credo, anzi, sia più importante di telegiornali, programmi d'informazione o roba del genere.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come pensavo: il mastelliano è reggino... uhAuhUahUhaUHaUHauHauHauHa!!! Il mastelliano-reggino, però, si sente in diritto di parlare a nome di tutta l'Italia... ... E' proprio un buffone, allora...
    Ho detto tutto... Lascialo parlare: la rivalità calcistica col Messina è di molto vecchia data... Un po' come tra Palermo e Catania, anche se, personalmente, non posso che essere felice che il Catania salga in A... Immaginate il derby più importante e sentito della Sicilia... in serie A? Fantastico!

Free Tibet!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Immaginate il derby più importante e sentito della Sicilia... in serie A? Fantastico!
    Se ci sarà (mi si perdoni la prudenza), ci vedrà contrapposti...spero sia solo in questo, perché di amici che mi si rivoltano contro non ne voglio più!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima