Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22
    Padano.....sempre!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    guarda....è una cosa che mi chiedo anche io da ex leghista, non riesco a capire perchè si continua ad infierire in questo forum sulla lega, visto e considerato che per la maggior parte leghista non lo è più, inoltre la lega essendo diventata un partito romano non ci dovrebbe riguardare più....il forum sta diventando la copia del forum antilega, e sinceramente per la causa Padana non è un buon servizio, perchè tanto chi è in lega ci rimane chi ha intenzione di uscirne non sarà certo il forum a convincerlo....

guarda,proprio stamattina dopo tanto tempo ho comprato "La Padania" e leggo ste articolo di Paragone che mi sconcerta.Sono stato iscritto alla Lega per un paio d'anni ed a un certo punto mi è anche stato chiesto di entrare come militante.Ho dovuto rifiutare per motivi di lavoro che limitano il mio tempo tuttora e ho perso quasi tutti i contatti,ma non pensavo sinceramente che le cose fossero così cambiate.Non sono stato all'estero come magari puoi pensare dato il tono delle mie considerazioni,solo avevo perso interesse in quella che tu chiami "causa Padana" in cui credo invece ancora fortemente.La Lega ha tradito non c'è dubbio e ci siamo venduti per pochi denari,ma per combattere la sinistra cosa si deve fare? Lo chiedo a te perchè leggo sempre i tuoi interventi e credo che tu sia una persona che pensa

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupogrigio61
    ma per combattere la sinistra cosa si deve fare? Lo chiedo a te perchè leggo sempre i tuoi interventi e credo che tu sia una persona che pensa

ma noi non si deve esclusivamente combattere la sinistra....paradossalmente ha dato più federalismo la sinistra con la loro riforma, che non la tanto decantata devoluscion...il fatto è che oramai il federalismo è talmente tanto sputtanato che la gente solo a sentirlo nominare gli viene schifo...anche a me piace poco e niente la sinistra, però ricorda che nella nostra immagine di Padania futura c'erano tutte le forze politiche....io penso che ora come ora il più grande servizio che si possa rendere alla nostra causa, è quello di portare avanti le nostre idee, indipendentemente da quello che fa o non fa la lega....perciò....niente terùn nelle ns. terre e non si abbia paura di ribadirlo....combattere dove sia possibile perchè la ns gente sia agevolata rispetta a coloro che son arrivati dopo...meglio se non arrivano....continuare con le associazioni che insegnano la cultura locale, come quella dove collaborano fortemente pinocchio e DVD...insomma portare avanti quelle cose per cui la lega è nata...ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito