Ma anche a Ravenna non scherziamo mica!Originariamente Scritto da willy
![]()

Ma anche a Ravenna non scherziamo mica!Originariamente Scritto da willy
![]()

si ma tra l'enza e il secchia vi abbiamo battutoOriginariamente Scritto da Gallo Senone
![]()
e te ne vanti? Elio Ubaldi sindaco a vita di Parma! (è del centrodestra ed è bravissimo)Originariamente Scritto da willy

è vero. molto meglio del ns delrio (che infatti non ho votato)Originariamente Scritto da roberto m

E io quello di Piacenza... modestamente...Originariamente Scritto da willy
Siamo gli azzurri della rossa Emilia...Per quanto riguarda il voto alla Camera nelle province dell´Emilia-Romagna vince sempre il centrosinistra con l´unica eccezione di Piacenza dove la coalizione di centrodestra supera il centrosinistra per 53,7% a 46,2%.
![]()

ma infatti io vorrei cedervi alla lombardia e prendere mantova con noiOriginariamente Scritto da Silvia
![]()
ps = come sta andando il tuo 3d sul fondoscala?![]()

ps =Originariamente Scritto da willy
![]()

come sei permalosa.Originariamente Scritto da Silvia
![]()
vabbé, parliamo di piacenza. ci andate o no sotto la lombardia che noi ci prendiamo mantova, l'unica provincia lombarda in cui vinciamo

Guarda... qualche anno fa la CDL locale ha avanzato la proposta di annettere Piacenza alla Lombardia (sul serio), ma credo sia miseramente fallita....Originariamente Scritto da willy

parlando seriamente piacenza ha molto più a che fare con la lombardia, come mantova è più emiliana che lombarda. non trovi?Originariamente Scritto da Silvia