Se c'e' qualche forumista che a sua detta non riconosce le istituzioni che ci stanno su camera . . . .perchè continua a giocarci o a venirci ??

Se c'e' qualche forumista che a sua detta non riconosce le istituzioni che ci stanno su camera . . . .perchè continua a giocarci o a venirci ??
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Cosa farebbero senza le istituzioni di pol? Pensa solo a cosa farebbe Travaglio senza BerlusconiOriginariamente Scritto da Meridionale
![]()

Forse aspetta di esagerare e farsi bannare/processare.. di masochisti ce ne sono...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
ronnie non avete preso in considerazione la mia protestaOriginariamente Scritto da Ronnie

..
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Originariamente Scritto da Ronnie
Tu ricordati chi ti ci ha messo alla Corte ( vale a dire un Progetto di Libertà composto da tante persone che alle istituzioni non ci credono ) e ricordati prima ancora che è un gioco. Perchè uno che ironizza su queste istituzioni dovrebbe essere bannato ? Il ban è previsto solo per i casi previsti dal regolamento, che noi tutti abbiamo sottoscritto con l'adesione libera e volontaria a Pol. Non mi potete bannare per altro, non potete inventarvi le leggi: quelle le fa la proprietà di Pol.

Originariamente Scritto da Meridionale
Ennesimo thread cazzone del solito forumista penalizzato da un destino avaro di neuroni. Smettila di usare il forum a tuo piacimento, sei il moderatore , non il ciambellano di Corte.
Già leggendo il semplice titolo del thread sapevo che poteva essere solo opera tua. C'hai uno stile inconfondibile.
infatti io a queste istutuzoni non ci credo e non ci vengo piùOriginariamente Scritto da Meridionale

Alle prossime elezioni giocano da soli, m'hanno rotto le balle.

ahah veramente io scherzavo liberamente! certo se tu fossi su msn si potrebbero evitare questi fraintendimentiOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale