Visualizzazione Stampabile
-
sottoscrivo
Citazione:
Originariamente Scritto da Scarface
I ragazzi di sinistra che vedo nella mai città sono anche:
Figli di papà che hanno tutto dalla vita e lo rifiutano
Ubriachi e drogati che vanno in giro con il bottiglione di vino dalle 8 di mattina
Gente che ha scarsa considerazione di se stesso visto che indossa magliette strappate, puzzolenti e con "strani" individui impressi su
Hanno tutti un cane legato con una corda
Perdono il loro tempo a fare manifestazioni o proteste verso le catene Americane di fast food o altro.
In parole povere sono la parte dell' Italia che non produce, una massa di pecoroni che si fa infinocchiare dai prof o dai compagni di liceo o università.
In parole povere braccia in meno per la terra.
:lol :lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
da quando partecipo a questo forum ho scoperto una realtà che non conoscevo. ho scoperto il pensiero di certi sinistri che non credevo ache esistesse in italia. ho scoperto un odio, una cecità, una cattiveria, un accanimento che ignoravo del tutto.
non so sul web è il virtuale che ingigantisce, non so nella realtà questa gente se pensa e dice veramente le cazzate che leggo qui.
ammetto di essere sorpreso.
mi chiedo: ma che persone sono queste?
ma gente come quella nella vita ha amici? sono proprio così stronzi? anche con i parenti, la ragazza, gli amici, sul lavoro... sono sempre così presuntuosi, antidemocratici, arroganti, cattivi, stronzi e bastardi? ma che vita di merda fa gente come questa? ma che futuro e che presente hanno? e che infanzia di merda hanno passato? cosa scatena tanto odio? è gelosia? invidia?
chissà se i loro commenti mi aiuteranno a capire o se c'è qualcuno un pò più normale che ne ha conociuto qualcuno e riesce a spiegarmi meglio la situazione....
Secondo te perchè vanno in giro con la maglietta con la scritta "siamo coglioni"?:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galileo
Gente che lavora, che ha studiato ed è stata scavalcata da un raccomandato, che non dice una bugia nemmeno per scherzo, che è onesta fino a farsi del male, che non imbroglia, che rispetta le leggi e vuole che le rispettino tutti, che paga le tasse, che è fallibile ma perbene. Che ha aderito allo spirito critico e pensa di potersi sbagliare.
Questi siamo. E facciamo paura. Certo. Ed è normale che tu di noi abbia paura.
E' questa vostra supponenza che dà fastidio: solo per un esempio, ma sai quanti raccomandati di sinistra conosco? Quante persone hanno trovato lavoro grazie alle amicizie politiche di sinistra? Quante persone fanno carriera sfruttando le loro idee politiche di sinistra? Non ne hai nemmeno idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Scientist
Ma chi sono questi che scrivono tutte queste idiozie? Che avesse ragione Galileo? ;)
:rolleyes:
-
Caro FuoriTempo questa gente sinistra e disperata devi sapere che è figlia e nipote di una cultura sessantottina che ha dominato per decenni nelle scuole e nelle università inculcando nella mente una realtà tanto distorta e irreale da creare dei mostri non paragonabili nemmeno a Frankenstein...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
Secondo te perchè vanno in giro con la maglietta con la scritta "siamo coglioni"?:D :D
Tu andresti in giro con su una maglietta riportante:
"Sono un bananas!"
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da liber
Caro FuoriTempo questa gente sinistra e disperata devi sapere che è figlia e nipote di una cultura sessantottina che ha dominato per decenni nelle scuole e nelle università inculcando nella mente una realtà tanto distorta e irreale da creare dei mostri non paragonabili nemmeno a Frankenstein...
"Demonizzatori" a chi? ... :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Tu andresti in giro con su una maglietta riportante:
"Sono un bananas!"
:rolleyes:
Grande MrBoja :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
"Demonizzatori" a chi? ... :K
Rileggiti i libri di testo delle elementari e delle medie, e forse scoprirai come veniva spacciata la "storia" fino a qualche anno fà.
Cosi forse inizierai a capire in che modo si è riusciti a fare il lavaggio del cervello ai sinistri di oggi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
E' questa vostra supponenza che dà fastidio: solo per un esempio, ma sai quanti raccomandati di sinistra conosco? Quante persone hanno trovato lavoro grazie alle amicizie politiche di sinistra? Quante persone fanno carriera sfruttando le loro idee politiche di sinistra? Non ne hai nemmeno idea.
vedi, la supponenza e' tutta tua. lo e' sempre stata, solo che adesso, a darti ragione, non ci saranno piu' cinque tv su sette.
e quindi, quando dirai stronzate, non ci sara' nessuno a obiettare che dipende dai gulag, dai comunisti che bollono i bambini e altre simili amenita'.
non ci saranno piu' (spero) i servizi elogiativi sul presidente del CNR, la cui nomina ci ha reso ridicoli nel mondo, ma si spera che il signore in questione si dimetta e venga sostituito da qualcuno.
il re e' nudo, e prima i nostri amici supporters della CDCL se ne fanno una ragione e meglio e'.