Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Tu andresti in giro con su una maglietta riportante:
"Sono un bananas!"
:rolleyes:
Io non sono sinistrato come voi da stampare cazzate sulla maglietta, cmq sia al limite qualcuno potrebbe salutarmi con un "ciao bananas", ma mi immagino tuo figlio e tua moglie che ti salutano "ciao coglione", troppo lolloso, ......ma anche se senza maglietta......:D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da liber
Rileggiti i libri di testo delle elementari e delle medie, e forse scoprirai come veniva spacciata la "storia" fino a qualche anno fà.
Cosi forse inizierai a capire in che modo si è riusciti a fare il lavaggio del cervello ai sinistri di oggi :rolleyes:
E' la storia scritta dai "vincitori"; quelli finanziati dai "liberatori".
Gli stessi liberatori che, a TUTT'OGGI, dispongono di basi extraterritoriali IN territorio italiano.
Tu a QUALE storia ti riferisci; a quella RIscritta dai piduisti RECENTEMENTE alleatisi con i fascisti SCONFITTI dai "vincitori-liberatori" che hanno scritto la storia che s'è studiata negli ultimi 60 anni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
da quando partecipo a questo forum ho scoperto una realtà che non conoscevo. ho scoperto il pensiero di certi sinistri che non credevo ache esistesse in italia. ho scoperto un odio, una cecità, una cattiveria, un accanimento che ignoravo del tutto.
non so sul web è il virtuale che ingigantisce, non so nella realtà questa gente se pensa e dice veramente le cazzate che leggo qui.
ammetto di essere sorpreso.
mi chiedo: ma che persone sono queste?
ma gente come quella nella vita ha amici? sono proprio così stronzi? anche con i parenti, la ragazza, gli amici, sul lavoro... sono sempre così presuntuosi, antidemocratici, arroganti, cattivi, stronzi e bastardi? ma che vita di merda fa gente come questa? ma che futuro e che presente hanno? e che infanzia di merda hanno passato? cosa scatena tanto odio? è gelosia? invidia?
chissà se i loro commenti mi aiuteranno a capire o se c'è qualcuno un pò più normale che ne ha conociuto qualcuno e riesce a spiegarmi meglio la situazione....
Accidenti,che puzza di cacca molle che hai fatto!!
Ti sei cagato addosso tutto in una volta...senti che roba,un fetore nauseabondo..
Prova a fare un giro in farmacia domani mattina e fatti prescrivere qualche pastiglia per le scariche di diarrea,se non bastasse credo che in commercio esista il pannolone anche per gli incontinenti non trattabili come te..
Su su..coraggio non disperare ,caro bananas da competizione:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
Io non sono sinistrato come voi da stampare cazzate sulla maglietta, cmq sia al limite qualcuno potrebbe salutarmi con un "ciao bananas", ma mi immagino tuo figlio e tua moglie che ti salutano "ciao coglione", troppo lolloso, ......ma anche se senza maglietta......:D :D
Non avrei problemi a girare vestito di T-shirt con quella scritta; a MAGGIOR ragione DOPO i recenti esiti elettorali.
Anzi: DOPO 5 anni, mi godrei MEGLIO gli occhi bassi, di oggi, di TUTTI i bananas compaesani che mi hanno "polleggiato".
Ti racconto una "chicca" intima; mia personale, per così dire.
Alla vigilia delle elezioni 2001, mi sono fatto un mini "cappio" (un nodo scorsoio) con un cordoncino "rosso"; e me lo sono messo al taschino del mio giubbotto di jeans preferito.
Il "giochino" era che me lo sarei tolto SOLO quando (se fosse stato, come E' purtroppo stato) si fosse mandato a casa il Banana.
A tutti coloro che in questi 5 anni m'hanno chiesto cosa significasse, ho sempre risposto che era una "specie" di fiocchetto rosso "anti-AIDS"; indirizzato al Banana, però.
Ma, il "senso" era lo stesso: "Se lo conosci lo EVITI: se lo conosci ..." (etc.)
Giusto IERI me lo sono tolto dal taschino del mio giubbotto di jeans preferito ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Non avrei problemi a girare vestito di T-shirt con quella scritta; a MAGGIOR ragione DOPO i recenti esiti elettorali.
Anzi: DOPO 5 anni, mi godrei MEGLIO gli occhi bassi, di oggi, di TUTTI i bananas compaesani che mi hanno "polleggiato".
Ti racconto una "chicca" intima; mia personale, per così dire.
Alla vigilia delle elezioni 2001, mi sono fatto un mini "cappio" (un nodo scorsoio) con un cordoncino "rosso"; e me lo sono messo al taschino del mio giubbotto di jeans preferito.
Il "giochino" era che me lo sarei tolto SOLO quando (se fosse stato, come E' purtroppo stato) si fosse mandato a casa il Banana.
A tutti coloro che in questi 5 anni m'hanno chiesto cosa significasse, ho sempre risposto che era una "specie" di fiocchetto rosso "anti-AIDS"; indirizzato al Banana, però.
Ma, il "senso" era lo stesso: "Se lo conosci lo EVITI: se lo conosci ..." (etc.)
Giusto IERI me lo sono tolto dal taschino del mio giubbotto di jeans preferito ...
Immagino che tu abbia sofferto molto in questi 5 anni, ora rilassati pure, tra un annetto sei di nuovo da capo, e spero che non ci sia più berlusconi, altrimenti non so se ti sopporterò ancora.:D :D
p.s hai letto il post che ti ho linkato sul IDV? ne sapevi nulla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tremendo
Immagino che tu abbia sofferto molto in questi 5 anni, ora rilassati pure, tra un annetto sei di nuovo da capo, e spero che non ci sia più berlusconi, altrimenti non so se ti sopporterò ancora.:D :D
p.s hai letto il post che ti ho linkato sul IDV? ne sapevi nulla?
No; non è stata esattamente "sofferenza".
Non nel senso che la intendete VOI adesso ... :rolleyes:
E' stata più un misto di speranza/compassione; sia per me stesso, sia per il MIO povero Paese che ha dovuto sopportare il regime pollista.
Non ho letto il tuo link.
Se l'hai messo prima che cancellassi l'IL non credo mi sia arrivato.
Mi vuoi ridare il riferimento?
Lo leggerò volentieri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
da quando partecipo a questo forum ho scoperto una realtà che non conoscevo. ho scoperto il pensiero di certi sinistri che non credevo ache esistesse in italia. ho scoperto un odio, una cecità, una cattiveria, un accanimento che ignoravo del tutto.
non so sul web è il virtuale che ingigantisce, non so nella realtà questa gente se pensa e dice veramente le cazzate che leggo qui.
ammetto di essere sorpreso.
mi chiedo: ma che persone sono queste?
ma gente come quella nella vita ha amici? sono proprio così stronzi? anche con i parenti, la ragazza, gli amici, sul lavoro... sono sempre così presuntuosi, antidemocratici, arroganti, cattivi, stronzi e bastardi? ma che vita di merda fa gente come questa? ma che futuro e che presente hanno? e che infanzia di merda hanno passato? cosa scatena tanto odio? è gelosia? invidia?
chissà se i loro commenti mi aiuteranno a capire o se c'è qualcuno un pò più normale che ne ha conociuto qualcuno e riesce a spiegarmi meglio la situazione....
Egregio "fuori di testa" o fumo di londra che dir si voglia. Se per caso non l'avessi notato, l' Italia e' stata macellata da una banda di mascalzoni, che comprende piduisti, mafiosi, cialtroni di ogni risma, avventurieri, e fetenzia varia. Avete ridotto le istituzioni ad un bivacco per i manipoli del capo, vi siete arrogati il diritto di appropiarvi di Radio, Televisioni, giornali, dipingendo una realta' che e' solo il frutto dell'immaginazione cialtronesca del tuo proprietario. Siamo stati declassati in ogni possibile classifica di civilta' o di democrazia; siamo pero' i primi per malaffare, e corruzione. Un buon 10% della popolazione ha tratto vantaggio da questa politica truffaldina, non perche' se lo sono meritati, ma perche' il capo ha premiato solo e soltanto i fedelissimi. Ti bastano queste motivazioni per provare per voi non solo odio (sarebbe riduttivo) ma schifo, ribrezzo, orrore?
-
su tutta la linea
Citazione:
Originariamente Scritto da un uomo libero
Egregio "fuori di testa" o fumo di londra che dir si voglia. Se per caso non l'avessi notato, l' Italia e' stata macellata da una banda di mascalzoni, che comprende piduisti, mafiosi, cialtroni di ogni risma, avventurieri, e fetenzia varia. Avete ridotto le istituzioni ad un bivacco per i manipoli del capo, vi siete arrogati il diritto di appropiarvi di Radio, Televisioni, giornali, dipingendo una realta' che e' solo il frutto dell'immaginazione cialtronesca del tuo proprietario. Siamo stati declassati in ogni possibile classifica di civilta' o di democrazia; siamo pero' i primi per malaffare, e corruzione. Un buon 10% della popolazione ha tratto fantaggio di questa politica truffaldina, non perche' se lo sono meritati, ma perche' il capo ha premiato solo e soltanto i fedelissimi. Ti bastano queste motivazioni per provare per voi non solo odio (sarebbe riduttivo) ma schifo, ribrezzo, orrore?
straquoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
da quando partecipo a questo forum ho scoperto una realtà che non conoscevo. ho scoperto il pensiero di certi sinistri che non credevo ache esistesse in italia. ho scoperto un odio, una cecità, una cattiveria, un accanimento che ignoravo del tutto.
non so sul web è il virtuale che ingigantisce, non so nella realtà questa gente se pensa e dice veramente le cazzate che leggo qui.
ammetto di essere sorpreso.
mi chiedo: ma che persone sono queste?
ma gente come quella nella vita ha amici? sono proprio così stronzi? anche con i parenti, la ragazza, gli amici, sul lavoro... sono sempre così presuntuosi, antidemocratici, arroganti, cattivi, stronzi e bastardi? ma che vita di merda fa gente come questa? ma che futuro e che presente hanno? e che infanzia di merda hanno passato? cosa scatena tanto odio? è gelosia? invidia?
chissà se i loro commenti mi aiuteranno a capire o se c'è qualcuno un pò più normale che ne ha conociuto qualcuno e riesce a spiegarmi meglio la situazione....
Amico hai scoperto quantè bella la sinistra italiana, il popolino bercero di sinitra nel cui cervellino risuono sulo pochi pensieri "Berlusconi ladro, ha rubato si soldi ecc ecc", poi magari si mettono davanti alla tv, e si guardano tronzate come il Grande Fratello, la Fattoria e vaccate varie!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da robert jordan
vedi, la supponenza e' tutta tua. lo e' sempre stata, solo che adesso, a darti ragione, non ci saranno piu' cinque tv su sette.
A darmi ragione ci sono i fatti che vedo con i miei occhi: che non sono foderati, come i vostri, ma sempre ben aperti. :-:-01#19