Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
da quando partecipo a questo forum ho scoperto una realtà che non conoscevo. ho scoperto il pensiero di certi sinistri che non credevo ache esistesse in italia. ho scoperto un odio, una cecità, una cattiveria, un accanimento che ignoravo del tutto.
non so sul web è il virtuale che ingigantisce, non so nella realtà questa gente se pensa e dice veramente le cazzate che leggo qui.
ammetto di essere sorpreso.
mi chiedo: ma che persone sono queste?
ma gente come quella nella vita ha amici? sono proprio così stronzi? anche con i parenti, la ragazza, gli amici, sul lavoro... sono sempre così presuntuosi, antidemocratici, arroganti, cattivi, stronzi e bastardi? ma che vita di merda fa gente come questa? ma che futuro e che presente hanno? e che infanzia di merda hanno passato? cosa scatena tanto odio? è gelosia? invidia?
chissà se i loro commenti mi aiuteranno a capire o se c'è qualcuno un pò più normale che ne ha conociuto qualcuno e riesce a spiegarmi meglio la situazione....
Bè a volte è anche il contesto familiare ma bisogna distinguere, come hai dettio tu stesso credono molto poco nella vita reale a quanto scrivono, ma purv avendo queste idee estremistiche nella vita reale non viene a galla queste cose perchè li frequenti poco o con loro non parli di politica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da un uomo libero
Egregio "fuori di testa" o fumo di londra che dir si voglia. Se per caso non l'avessi notato, l' Italia e' stata macellata da una banda di mascalzoni, che comprende piduisti, mafiosi, cialtroni di ogni risma, avventurieri, e fetenzia varia. Avete ridotto le istituzioni ad un bivacco per i manipoli del capo, vi siete arrogati il diritto di appropiarvi di Radio, Televisioni, giornali, dipingendo una realta' che e' solo il frutto dell'immaginazione cialtronesca del tuo proprietario. Siamo stati declassati in ogni possibile classifica di civilta' o di democrazia; siamo pero' i primi per malaffare, e corruzione. Un buon 10% della popolazione ha tratto vantaggio da questa politica truffaldina, non perche' se lo sono meritati, ma perche' il capo ha premiato solo e soltanto i fedelissimi. Ti bastano queste motivazioni per provare per voi non solo odio (sarebbe riduttivo) ma schifo, ribrezzo, orrore?
Condivisibile ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galileo
Gente che lavora, che ha studiato ed è stata scavalcata da un raccomandato, che non dice una bugia nemmeno per scherzo, che è onesta fino a farsi del male, che non imbroglia, che rispetta le leggi e vuole che le rispettino tutti, che paga le tasse, che è fallibile ma perbene. Che ha aderito allo spirito critico e pensa di potersi sbagliare.
Questi siamo. E facciamo paura. Certo. Ed è normale che tu di noi abbia paura.
I raccomandati lecca culo sono sempre orbitati a sinistra, e nei lavori statali , non certo a destra!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DeGaperi
Amico hai scoperto quantè bella la sinistra italiana, il popolino bercero di sinitra nel cui cervellino risuono sulo pochi pensieri "Berlusconi ladro, ha rubato si soldi ecc ecc", poi magari si mettono davanti alla tv, e si guardano tronzate come il Grande Fratello, la Fattoria e vaccate varie!!
VIVA LA SINISTRA!!:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
A darmi ragione ci sono i fatti che vedo con i miei occhi: che non sono foderati, come i vostri, ma sempre ben aperti. :-:-01#19
http://www.edoardobaraldi.it/sogno_d...chi_chiusi.jpg
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DeGaperi
Amico hai scoperto quantè bella la sinistra italiana, il popolino bercero di sinitra nel cui cervellino risuono sulo pochi pensieri "Berlusconi ladro, ha rubato si soldi ecc ecc", poi magari si mettono davanti alla tv, e si guardano tronzate come il Grande Fratello, la Fattoria e vaccate varie!!
Queste vaccate sono da sempre la fonte principale della vostra di COltura (ragazzini di seconda media non tanto intelligenti).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galileo
Gente che lavora, che ha studiato ed è stata scavalcata da un raccomandato, che non dice una bugia nemmeno per scherzo, che è onesta fino a farsi del male, che non imbroglia, che rispetta le leggi e vuole che le rispettino tutti, che paga le tasse, che è fallibile ma perbene. Che ha aderito allo spirito critico e pensa di potersi sbagliare.
Questi siamo. E facciamo paura. Certo. Ed è normale che tu di noi abbia paura.
Hai descritto l'Italiano immaginario.
Per quelli di sinistra, ce ne sono tanti buoni e tanti da buttare, insomma nella media.
Poi ci sono gli arroganti pseudo-rivoluzionari da operetta, che sono convinti che ritorni il comunismo: quelli sono solo da neurodeliri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
No; non è stata esattamente "sofferenza".
Non nel senso che la intendete VOI adesso ... :rolleyes:
E' stata più un misto di speranza/compassione; sia per me stesso, sia per il MIO povero Paese che ha dovuto sopportare il regime pollista.
Non ho letto il tuo link.
Se l'hai messo prima che cancellassi l'IL non credo mi sia arrivato.
Mi vuoi ridare il riferimento?
Lo leggerò volentieri.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=242925
post n° 3
Li ho trovati oggi, e devo dire che ci sono rimasto maluccio, l'unico partito a sinistra che pensavo si salvasse, è proprio vero che "chi va al mulino s'infarina"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Scarface
I ragazzi di sinistra che vedo nella mai città sono anche:
Figli di papà che hanno tutto dalla vita e lo rifiutano
Ubriachi e drogati che vanno in giro con il bottiglione di vino dalle 8 di mattina
Gente che ha scarsa considerazione di se stesso visto che indossa magliette strappate, puzzolenti e con "strani" individui impressi su
Hanno tutti un cane legato con una corda
Perdono il loro tempo a fare manifestazioni o proteste verso le catene Americane di fast food o altro.
In parole povere sono la parte dell' Italia che non produce, una massa di pecoroni che si fa infinocchiare dai prof o dai compagni di liceo o università.
In parole povere braccia in meno per la terra.
Sempre i soliti luoghi comuni...Che noia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DeGaperi
I raccomandati lecca culo sono sempre orbitati a sinistra, e nei lavori statali , non certo a destra!!!
Strano signor "Decapperi" , perche' ai miei tempi se aspiravi ad un posto statale era bene possedere la tessera DC oppure quella del PSI o magari del PSDI, se poi ti raccomnadava un monsignore, era fatta. Avete la faccia come il culo c'e' poco da fare. Poi dice che uno perde le staffe.