Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lauralaura
Caro! Prima di tutto si scrive Simpson, e poi io non ho certo passato la vita a guardarli. Tu piuttosto,apriti qualche libro ogni tanto!
I libri li aprono; voglio dire che almeno rimuovono il cellophane. L'impresa ardua e' leggerli. Dopo un paio di minuti viene loro un terribile mal di testa e quindi devono rinunciare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
:confused: Chi è costui?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da careca
pensa che da altre parti è esattamente il contrario, guarda un pò:fru
Nomi e cognomi please.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da liber
Siamo abituati da decenni a sentir ripetere, come una melensa giaculatoria, che l'Italia libera e repubblicana nasce dalla Resistenza. Come a dire che prima non c'era niente, tabula rasa: un Paese rozzo, ignorante e violento schiacciato sotto il peso di una feroce dittatura (quella fascista), che per un benedetto miracolo vede compiersi la saga fondatrice di una nuova e migliore civiltà grazie alla sollevazione compatta di un popolo antifascista che fa giustizia delle angherie del suo vecchio oppressore. E questa nuova civiltà, spuntata nel deserto della barbarie, porta sulla fronte il marchio dell'antifascismo, mette il fazzoletto rosso al collo e strizza l'occhio a Stalin, il grande uomo che guida il Paese dove brilla il «Sol dell'avvenire».
:confused:
"Liberatori" = "finanziatori" = "scrittori della storia" = USA
Ma; che post hai letto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bianconero
:confused: Chi è costui?
Un bananas con gli occhi aperti ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galileo
Gente che lavora, che ha studiato ed è stata scavalcata da un raccomandato, che non dice una bugia nemmeno per scherzo, che è onesta fino a farsi del male, che non imbroglia, che rispetta le leggi e vuole che le rispettino tutti, che paga le tasse, che è fallibile ma perbene. Che ha aderito allo spirito critico e pensa di potersi sbagliare.
Questi siamo. E facciamo paura. Certo. Ed è normale che tu di noi abbia paura.
Paura di chi si fa il mazzo.
Paura di chi crede nelle idee e non solo nei soldi.
Paura di chi legge.
Paura di chi sa dire "ma che scemi!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
da quando partecipo a questo forum ho scoperto una realtà che non conoscevo. ho scoperto il pensiero di certi sinistri che non credevo ache esistesse in italia. ho scoperto un odio, una cecità, una cattiveria, un accanimento che ignoravo del tutto.
non so sul web è il virtuale che ingigantisce, non so nella realtà questa gente se pensa e dice veramente le cazzate che leggo qui.
ammetto di essere sorpreso.
mi chiedo: ma che persone sono queste?
ma gente come quella nella vita ha amici? sono proprio così stronzi? anche con i parenti, la ragazza, gli amici, sul lavoro... sono sempre così presuntuosi, antidemocratici, arroganti, cattivi, stronzi e bastardi? ma che vita di merda fa gente come questa? ma che futuro e che presente hanno? e che infanzia di merda hanno passato? cosa scatena tanto odio? è gelosia? invidia?
chissà se i loro commenti mi aiuteranno a capire o se c'è qualcuno un pò più normale che ne ha conociuto qualcuno e riesce a spiegarmi meglio la situazione....
Tieni conto di una cosa, i forumisti di cui parli, a mio parere, sono per la maggior parte persone frustrate che approfittano dell'anonimato e del modo indiretto di discutere di un forum per fare gli spacconi o per portare avanti teorie in modo aggressivo.
Queste persone sicuramente in una discussione diretta avrebbero seri problemi ma nascosti dietro ad un monitor sembra che spacchino il mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Tieni conto di una cosa, i forumisti di cui parli, a mio parere, sono per la maggior parte persone frustrate che approfittano dell'anonimato e del modo indiretto di discutere di un forum per fare gli spacconi o per portare avanti teorie in modo aggressivo.
Queste persone sicuramente in una discussione diretta avrebbero seri problemi ma nascosti dietro ad un monitor sembra che spacchino il mondo.
:D
bojangles@interfree.it
A te la scelta delle "armi".
Se le scegliessi io, sarebbero le idee e le opinioni (proprie); e saresti fottuto.
Ma, anche a cazzotti me la cavo (ancora) bene.
Vedi un po' te ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FuoriTempo
da quando partecipo a questo forum ho scoperto una realtà che non conoscevo. ho scoperto il pensiero di certi sinistri che non credevo ache esistesse in italia. ho scoperto un odio, una cecità, una cattiveria, un accanimento che ignoravo del tutto.
non so sul web è il virtuale che ingigantisce, non so nella realtà questa gente se pensa e dice veramente le cazzate che leggo qui.
ammetto di essere sorpreso.
mi chiedo: ma che persone sono queste?
ma gente come quella nella vita ha amici? sono proprio così stronzi? anche con i parenti, la ragazza, gli amici, sul lavoro... sono sempre così presuntuosi, antidemocratici, arroganti, cattivi, stronzi e bastardi? ma che vita di merda fa gente come questa? ma che futuro e che presente hanno? e che infanzia di merda hanno passato? cosa scatena tanto odio? è gelosia? invidia?
chissà se i loro commenti mi aiuteranno a capire o se c'è qualcuno un pò più normale che ne ha conociuto qualcuno e riesce a spiegarmi meglio la situazione....
Io invece da poco ho "scoperto" una realtà che non conoscevo: quella dei "motorini", il cui livello di imbecillità e di dabbenaggine va veramente oltre l'umnamente immaginabile...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DeGaperi
Amico hai scoperto quantè bella la sinistra italiana, il popolino bercero di sinitra nel cui cervellino risuono sulo pochi pensieri "Berlusconi ladro, ha rubato si soldi ecc ecc", poi magari si mettono davanti alla tv, e si guardano tronzate come il Grande Fratello, la Fattoria e vaccate varie!!
Quella è una "prerogativa" vostra, roba inventata dal Banana per rimbecillire quelli come voi e , visti i risultati, deve proprio esserci riuscito...:rolleyes: