Ore : 21.50 Vodafone: La sua ricarica di 8 euro è stata eseguita.
Dato che io sta ricarica non l'ho effettuata , chi dovrò mai ringraziare d'avermi ricaricato ?![]()
![]()
![]()
Eh vabè.. mi spiace per lo sfortunato, ma io che ci posso fare?

Ore : 21.50 Vodafone: La sua ricarica di 8 euro è stata eseguita.
Dato che io sta ricarica non l'ho effettuata , chi dovrò mai ringraziare d'avermi ricaricato ?![]()
![]()
![]()
Eh vabè.. mi spiace per lo sfortunato, ma io che ci posso fare?

che cazzo di culo!!!

era successo ad un mio amico... però il mio amico aveva fatto quella da 50€...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
allora ha provato a chiamare la fortunata... (pecrhè quando si fa la ricarica cn il bancomat il numero d tel si vede sullo scontrino).... dicevo: la fortunata gli ha promesso d rifargliela.... e alla fine gliel'ha fatta... ma dopo 2 mesi....

Oh, se il legittimo proprietario mi contatta glieli restituisco ovviamente , ma al momento che posso fare? Metto un annuncio in "Chi l'ha visto "?

Originariamente Scritto da il proletario
Io ci sono rimasto di stucco, pensavo la Vodafone volesse avvertirmi ( col solito messaggino stronzo ) che erano già finiti i soldi invece me ne sono fortunosamente arrivati . Mi sento pure un pò in colpa, ma se il "benefattore" non mi contatta non posso assolutamente rintracciarlo.

A me avevano ricaricato 45 euro, ma l'ignoto benefattore è risalito al mio numero tramite il gestore telefonico, mi ha chiamata e mi ha chiesto se gentilmente potevo ricambiare la cortesia. Come dirgli di no?Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

Eh già , caspiterina però.. 45 euro erano un bel colpo.

Però, mo che ci penso.. A me hanno ricaricato 8 euro, io dovrei spenderne 10 per ricambiare la cortesia.. Di solito per non farmi fregare troppi soldi in trattenute faccio ricariche sostanziose, le trattenute sono proporzionalmente molto minori. Ci guadagnerà al solito solo il gestore telefonico.

già...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
ma cmq nn devi sentirti in colpa... alla fine nn hai fatto proprio niente d sbagliato..
chissà se il benefattore si scomoderà per 10 neuri...

si iinfattiOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
45 € sn tanti da spendere in ricarica così d'un botto
ok che tu me li hai dati e dovrei restituirteli... però anche tu potevi stare attento...
chi li vuole spendere 45 neuri...
cazzo....